Scoppia l'inferno nella ricca Los Angeles: 30 mila evacuati per i roghi, 200 mila senza luce. LE FOTO

Scoppia l'inferno nella ricca Los Angeles: 30 mila evacuati per i roghi, 200 mila senza luce. LE FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia ESTERI

Fiamme che lambiscono edifici e ville, colonne di fumo nero, strade intasate da macchine abbandonate da autisti e passeggeri in fuga tra cenere e violente raffiche di vento. Sono le immagini condivise da chi vive a Pacific Palisades, un’area molto ricca che si affaccia sull’Oceano a ovest di Los Angeles, che da ore è avvolta dalle fiamme. La città ha dichiarato lo stato di emergenza: oltre 30 mila persone sotto ordine di evacuazione e 13 mila edifici sotto minaccia. (Giornale di Sicilia)

Su altre testate

Un uomo riprende l'incendio devastante scoppiato a Los Angeles. È uno dei video impressionanti che in queste ore arrivano dalla California. E ancora: fiamme che lambiscono edifici e ville, colonne di fumo nero, strade intasate da macchine abbandonate da autisti e passeggeri in fuga tra cenere e violente raffiche di vento (leggo.it)

La città ha dichiarato lo stato di emergenza: oltre 30 mila persone sotto ordine di evacuazione e 13 mila edifici sotto minaccia. Sono le immagini condivise da chi vive a Pacific Palisades, un'area molto ricca che si affaccia sull'Oceano a ovest di Los Angeles, che da ore è avvolta dalle fiamme. (Trentino)

Un incendio in rapida espansione ha colpito l'area di Pacific Palisades a Los Angeles, in California, spingendo le autorità a ordinare 30mila evacuazioni in diverse comunità a rischio Questa zona nei pressi di Malibù era stata già sconvolta dagli incendi di Franklin in dicembre (3bmeteo)

Devastante incendio nella zona di Los Angeles

La città ha dichiarato lo stato di emergenza: oltre 30 mila persone sotto ordine di evacuazione e 13 mila edifici sotto minaccia. Fiamme che lambiscono edifici e ville, colonne di fumo nero, strade intasate da macchine abbandonate da autisti e passeggeri in fuga tra cenere e violente raffiche di vento (ilmessaggero.it)

Sono le immagini condivise da chi vive a Pacific Palisades, un'area molto ricca che si affaccia sull'Oceano a ovest di Los Angeles, che da ore è avvolta dalle fiamme. La città ha dichiarato lo stato di emergenza: oltre 30 mila persone sotto ordine di evacuazione e 13 mila edifici sotto minaccia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Alcune scuole di Los Angeles hanno deciso di chiudere e le lezioni si spostano online. Secondo PowerOutage.us - come riporta la CNN - alle 21.15 ora locale sono circa 184’400 i clienti privi della corrente elettrica. (RSI)