Renzi: «Mia moglie positiva dopo la prima dose, contagiato anche mio figlio: ho passato Pasqua in hotel»

Renzi: «Mia moglie positiva dopo la prima dose, contagiato anche mio figlio: ho passato Pasqua in hotel»
Open INTERNO

Se si farà una legge che dice che chi sta in parlamento non può fare alcun altro lavoro, allora smetterò

Mio figlio di 18 anni si è preso il Covid, poi anche mia moglie, che però ha grinta ed è già pronta per insegnare.

Le polemiche sui viaggi in Medio Oriente. Renzi è tornato poi sulle polemiche per i suoi viaggi nei Paesi del Golfo.

Matteo Renzi ha rivelato in diretta a L’aria che tira su La7 che sua moglie e suo figlio di 18 anni sono stati contagiati dal Coronavirus. (Open)

Ne parlano anche altre testate

Si può prendere il Covid anche dopo il vaccino ma il consiglio è vaccinatevi, vaccinatevi, perchè il vaccino anche se non protegge definitivamente serve". E' diventato positivo mio figlio di 18 anni, poi Agnese che però ora è pronta per il rientro a scuola. (FirenzeToday)

Ha preso il Covid Emanuele, mio figlio di 18 anni, poi Agnese che si era vaccinata, con AstraZeneca. A confermalo oggi è lo stesso ex presidente del Consiglio e leader di Italia Viva, ospite della trasmissione L’Aria che tira, in onda su La7. (Fanpage.it)

Mio figlio di 18 anni si è preso il Covid, poi anche mia moglie, che però ha grinta ed è già pronta per insegnare. 6 Aprile 2021 18:06. Pasqua in quarantena per Matteo Renzi: la moglie del leader di Italia Viva, già vaccinata in quanto insegnante, ha contratto il Coronavirus. (Stretto web)

Coronavirus, Renzi: "Mia moglie contagiata dopo vaccinazione, ho passato la Pasqua in albergo"

Il senatore Matteo Renzi a L’aria che tira (La7) fa sapere che sua moglie Agnese e uno dei suoi figli hanno contratto il Covid-19. Renzi ha assicurato di avere ancora molta voglia di fare politica: “Con Italia viva abbiamo intentato tante battaglie, sul family act, sul piano shock, adesso sul piano Sanità 20-30. (il Giornale)

Draghi in Libia è molto importante" Matteo Renzi: "Il Recovery Plan è finalmente in ottime mani ma è ovvio che finché non si riapre non c'è sostegno che tenga. (La7)

Pasqua atipica Una Pasqua atipica, ma che, nella cattiva notizia del contagio, è passata in maniera tranquilla. Ma si può prendere il Covid anche dopo il vaccino». (Corriere Fiorentino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr