Doppietta con pole del team Gresini. Super Italia con Antonelli 3° e Nepa 4°

Doppietta con pole del team Gresini. Super Italia con Antonelli 3° e Nepa 4°
Approfondimenti:
La Gazzetta dello Sport SPORT

Antonelli (Ita – Ktm), +0.361. 4.

Masia (Spa – Ktm), +0.903. 10.

Prima fila tutta all’italiana con i colori del Team Gresini e la Ktm di Niccolò Antonelli, staccato di 3 decimi dalla prima casella.

Alcoba (Spa – Honda), +0.317. 3.

Artigas (Spa – Honda), +1.824

(La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

8.40 Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live della FP3 del Gran Premio di Catalogna per quanto riguarda la Moto3. Pole per l’argentino di Gresini che precede il teammate Jeremy Alcoba ed il nostro Niccolò Antonelli (Esponsorama). (OA Sport)

In prima fila anche Niccolò Antonelli (KTM) davanti alla KTM di Stefano Nepa (alla sua miglior qualifica in carriera). Apre la quarta fila Riccardo Rossi (KTM) che precede Romano Fenati (Husqvarna) (IL GIORNO)

La "remuntada" di Acosta, leader del mondiale, si chiude al settimo posto davanti all'italiano Antonelli. Quinto posto per Binder, sesto per Gabriel Rodrigo che voleva conquistare il secondo podio di fila dopo quello del Mugello. (Sport Mediaset)

LIVE Moto3, GP Catalogna 2021 in DIRETTA: Sergio Garcia vince in volata su Alcoba ed Oncu. Italiani in ombra

Una condotta che si è estremizzata nel penultimo giro con il gruppo praticamente fermo ad attendere che qualcuno prendesse l’iniziativa. Foggia e Artigas vengono riportati ai rispettivi box da alcuni colleghi, Sasaki invece verso il Centro Medico per alcuni controlli (FormulaPassion.it)

Seconda posizione, per pochi millesimi, per Alcoba. Terzo posto per Masia, poi retrocesso per track limit. (Motociclismo.it)

ergio Garcia vince il GP della Catalogna al termine di una rimonta incredibile! Il portacolori di Aspar passa primo e cerca di allungare su Alcoba ed Acosta. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr