Meghan Markle nuova polemica sul parto

Meghan Markle nuova polemica sul parto
Zazoom Blog CULTURA E SPETTACOLO

Meghan Markle nuova polemica sul parto (Di venerdì 2 aprile 2021) Una fonte anonima ha rivelato al sito “Page Six” le intenzioni di Meghan, moglie del principe Harry, per il parto della secondogenita in estate.

La soporifera i… - DonnaGlamour : Meghan Markle e le accuse di razzismo: nel mirino la principessa Anna - RizzoliLibri : RT @fmusolino: “Amo l’Italia ma non mi nascondo dietro un dito e in #ItalianLife @RizzoliLibri racconto due giovani di talento alle prese c… - latualondra : Regina Elisabetta: la risposta a Meghan Markle senza precedenti, chi chiama a Buckingham Palace -

Cosa cambia per i doni che i Sussex riceveranno, ora che non sono più nella Royal Family?

Insomma, un po’ Meghan Markle. (Zazoom Blog)

Su altri media

La principessa Anna. Dopo che il duca di Sussex ha escluso i nonni, si è cercato di andare per esclusione. La biografa di Corte Lady Colin Campbell ha rivelato che è stata la principessa Anna ad aver avanzato alcune scomode domande, ma tutto non è come sembra. (TIMgate)

Meghan Markle profetica: «Io e Harry racconteremo tutto» (ed era il 2017) (Di venerdì 2 aprile 2021) «Siamo una coppia, siamo innamorati. Insomma, un po’ Meghan Markle. (Zazoom Blog)

Il piccino presenta una carnagione con una lieve tonalità di scuro, e la cosa pare non sia piaciuta alla sua celebre zia, la principessa Anna. Dopo tutte le beghe che hanno riguardato la figura di Meghan Markle in particolare, tra accuse di vario tipo, ecco che ora emerge un altro problema. (ultimaparola.com)

“È lei la reale razzista”. La voce sul colore della pelle di Archie che ha fatto andare su tutte le furie Harry è Meghan è la sua

I tabloid britannici si sono lanciati nella “caccia al colpevole” dopo le controverse dichiarazioni rilasciate da Meghan Markle nell’intervista per Oprah Winfrey L’accusa di razzismo fatta da Meghan Markle contro un non meglio precisato membro della Royal Family potrebbe riferirsi alla principessa Anna. (Donna Glamour)

La sua preoccupazione riguardava l’incapacità di Meghan di adattarsi al ruolo, il suo background lontano dai protocolli di Palazzo, vedeva dei rischi all’orizzonte». Umberto Bossi torna in Senato a due anni dal malore/ Gesto di sostegno a Mario Draghi. (Il Sussidiario.net)

(Continua dopo la foto). . . . . . . . Lady Colin Campbell ha aggiunto: “Aveva un background lontano dai protocolli di Palazzo, vedeva dei rischi all’orizzonte. Nei giorni scorsi era invece stata annunciata una meravigliosa notizia su Harry (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr