Rinnovo Buffon: il portiere prolunga fino al 2021 con la Juve

Juventus News 24 Juventus News 24 (Sport)

Quel filo, dunque, non solo non si spezza, ma se possibile si rafforza.

«Probabilmente ognuno di noi sperava, e in fondo sapeva, che quel filo che ci ha unito per così tanti anni non era destinato a spezzarsi.

Il 2021 è che fa effetto, perché a questa scadenza saranno trascorsi 20 anni tondi dal suo arrivo in bianconero».

Gigi Buffon ha rinnovato il suo contratto con la Juventus fino al 2021.

Così saràCosì scrivevamo proprio noi, poco meno di un anno fa, quando annunciavamo il ritorno alla Juventus di Gianluigi Buffon dopo un anno in Francia (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

«Sono molto orgoglioso di continuare il 16° anno con questi colori – ha twittato Chiellini -: abbiamo ancora tanti traguardi da raggiungere, darò tutto me stesso per festeggiare altre vittorie insieme». (La Stampa)

Per Buffon, invece, sarà il ventunesimo anno alla Juventus, interrotto solo dall'anno passato a Parigi con la maglia del PSG. La società bianconera verserà nelle casse blaugrana 72 milioni di euro a cui vanno aggiunti 10 milioni di euro di bonus variabili. (la Repubblica)

A Genova il tuffo al cuore è garantito per Buffon, anche perché ha dovuto aspettare quasi duecento giorni per sorpassare Maldini e raggiungere l’obiettivo che si era posto nella nuova avventura juventina. (La Stampa)

Ora è ufficiale, Gianluigi Buffon e Giorgio Chiellini rinnovano per un’altra stagione con la Juventus. Gianluigi Buffon. (Calcio e Finanza)

Giorgio Chiellini. Esempi in campo e in spogliatoio, leader, trascinatori, portatori del DNA bianconero, che vestono come una seconda pelle. (Tutto Napoli)

Giorgio Chiellini. Giorgio Chiellini resterà alla Juventus per un altro anno: il capitano bianconero ha rinnovato il suo contratto fino al 2021. Giorgio Chiellini resterà alla Juventus per un altro anno, fino al 2021. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr