Genova, due sorelle si lanciano dalla finestra: una è morta, l’altra ricoverata in gravi condizioni. In casa c’erano i 4 figli

Genova, due sorelle si lanciano dalla finestra: una è morta, l’altra ricoverata in gravi condizioni. In casa c’erano i 4 figli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

La scelta di compiere il gesto estremo insieme. Due sorelle sono precipitate da una finestrella del quarto piano a Genova. Una è morta sul colpo, l’altra ricoverata in ospedale in gravi condizioni. Al momento della tragedia in casa c’erano anche i quattro figli della sorella minore. La prima a salire sul davanzale sarebbe stata la più giovane (e madre dei quattro bambini trovati nell’appartamento dai soccorritori): si stava separando dal marito, che aveva denunciato per maltrattamenti ma, al momento, non emergerebbero collegamenti con la tragedia. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Il 10 gennaio il Tribunale doveva decidere per l’affidamento dei figli. Forse la donna temeva di perdere i bimbi che hanno fra i 3 e i 9 anni. (Vanity Fair Italia)

GENOVA. Una tragedia dettata dalla disperazione: ci sarebbe questo all’origine del gesto di una donna di 32 anni che si è lasciata cadere nel vuoto ieri mattina a Genova, precipitando dalla finestra di un’abitazione della prima periferia della città, morendo sul colpo. (La Stampa)

Una è morta sul colpo, l'altra è ricoverata in gravissime condizioni. Due sorelle di 32 e 35 anni sono precipitate dal quarto piano di una palazzina. (Secolo d'Italia)

Tragedia a Sampierdarena, resta grave la sorella sopravvissuta. Continuano le indagini

Gli inquirenti stanno indagando su vari aspetti della vita di Mariam. Sebbene il gesto non lasci particolari dubbi sulla sua dinamica, è stata comunque disposta un’autopsia per confermare le circostanze. (Vanity Fair Italia)

Un gesto tragico seguito poco dopo da quello della sorella. La prima, 32 … (Il Fatto Quotidiano)

La 36enne ha riportato diverse fratture, tra cui quella del bacino e un trauma importante per cui potrebbe avere problemi di deambulazione. La donna, di 36 anni, è ora ricoverata all'ospedale San Martino dove è stata trasportata in condizioni disperate dopo la caduta di oltre 12 metri d'altezza. (Primocanale)