Passione sartoriale: sempre più donne investono in completi su misura

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Whoopsee ESTERI

In questo periodo storico le luci della ribalta sono tutte su di lei, Kamala Harris, e non parliamo solo dell’aspetto politico. La candidata alle presidenziali USA sta dando, ad ogni conferenza, prova di inconfondibile stile, che ha sin dal primo momento conquistato il pubblico di tantissime ammiratrici che cercano di replicarlo. In particolare, sono i suoi completi sartoriali e i suoi tailleur nelle intense palette colori a suscitare interesse, e mai come ora, il tailoring in chiave femminile è richiestissimo. (Whoopsee)

La notizia riportata su altre testate

Di acqua sotto i ponti ne è passata ma ora è lo stesso politico - un vero e proprio veterano quando bisogna sfruttare i meme a proprio favore - a commentare il tanto discusso outfit su X mettendo a paragone passato e il presente. (Vanity Fair Italia)

Pochi colpi di testa, tanto nero e qualche ben dosata paillettes: la versione più mondana della Democratica non si allontana poi molto dallo stile che sfoggia per gli impegni istituzionali. Ecco gli outfit da gran sera della futura (?) Presidentessa (Vanity Fair Italia)

Quando Obama annunciò la sua candidatura alle primarie democratiche nel 2007 pochi gli diedero molte chance di vittoria considerando la sua limitata esperienza in politica nazionale con solo 2 anni al Senato. (GLI STATI GENERALI)