Chi è Paul Prenter: la verità sul rapporto con Freddy Mercury. Cosa fece davvero

Chi è Paul Prenter: la verità sul rapporto con Freddy Mercury. Cosa fece davvero
Amalfi Notizie CULTURA E SPETTACOLO

Chi è Paul Prenter. La figura di Paul Prenter non è proprio fedele a quella originale.

Negli anni Ottanta, iniziano a nascere le prime tensioni e Paul allontana progressivamente Freddie dagli altri membri della band.

Infine Paul Prenter non rivelò indiscrezioni sulla vita privata di Freddie in tv ma sulle pagine di un tabloid britannico

Tormentato dall’amore che prova per sua moglie e dal giudizio della famiglia di fede zoroastriana; Freddie rischierà, ed intraprenderà una relazione con il suo manager Paul Prenter. (Amalfi Notizie)

Su altre fonti

. Kashmira Cooke, sorella Freddie Mercury/ "Abbiamo vissuto dei momenti bellissimi" Tutti i suoi soldi sono stati lasciati alla ex fidanzata Mary Austin a cui è stato donato il 50% del patrimonio dell’artista. (Il Sussidiario.net)

Freddie Mercury: patrimonio e testamento/ Metà della sue eredità alla ex Mary Austin. Poi la scoperta della malattia: l’Aids e lo spettro della morte. Proprio Jim ha ricordato l’ultima notte di Freddie: “l’ultima nostra vera conversazione ha avuto luogo pochi giorni prima di morire (Il Sussidiario.net)

Il primogenito si chiama Richard, nome scelto da Freddie Mercury che si dice fosse legato molto legato ai bimbi della Austin Intanto Freddy sposa Mary Austin ma inizia a provare dubbi sulla sua sessualità. (Amalfi Notizie)

Le ultime parole ai fans: il messaggio “segreto” di Freddie Mercury nel suo ultimo videoclip

Trent'anni senza Freddie Mercury. Un segreto impossibile da nascondere quando si tratta una superstar del calibro di Freddie Mercury. (Leggo.it)

Età, origini, fidanzata, Lucy Boynton, film, serie tv, Instagram. Foto oggi. Ecco com’è oggi Mary Austin, fidanzata di Freddie Mercury e poi sua migliore amica (DonnaPOP)

Leggi anche -> Freddie Mercury, parla la sua prima fidanzata: “Vi racconto cosa mi fece rompere con lui”. Il 24 novembre di quest’anno (oggi) ricorrono i trent’anni dalla morte di Freddie Mercury, il leader dei Queen, scomparso all’età di 45 anni dopo la sua battaglia contro l’AIDS. (Periodico Italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr