WoW Shadowlands, i dettagli sul nuovo corso di "Catene del Dominio"

WoW Shadowlands, i dettagli sul nuovo corso di Catene del Dominio
Powned.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Trailer di Catene del Dominio. Catene del Dominio – Dettagli ufficiali. Il prossimo aggiornamento dei contenuti, Catene del Dominio, è stato annunciato alla BlizzConline!

Catene del Dominio – Nel corso della notte della Blizzconline sono state svelate le prime informazioni relative al futuro di World of Warcraft Shadowlands, per il quale è in arrivo il super contenuto chiamato “Catene del Dominio“. (Powned.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Com'era ovvio, l'anomala BlizzCon online di quest'anno non ha messo troppa carne al fuoco per quanto riguarda il MMORPG targato Blizzard. Per finire, Feasel ha parlato di imminenti modifiche ai sistemi delle Congreghe, specialmente a quello dei Vincoli e dei Condotti (Multiplayer.it)

Riprovare quelle emozioni a distanza di anni forse non sarà la stessa cosa, ma in tanti apprezzeranno comunque tale opportunità. Non c’è ancora una data precisa, ma ci aspettiamo di vedere World of Warcraft The Burning Crusade Classic sugli scaffali virtuali di casa Blizzard verso ottobre/novembre (SmartWorld)

Prima dell'uscita di Burning Crusade classic, i giocatori potranno decidere se avanzare i propri personaggi all'era dell'espansione insieme al resto del reame, oppure se continuare a giocare con i nuovi server "Classic Era" dedicati al contenuto originale di World of Warcraft Classic. (Multiplayer.it)

Burning Crusade Classic: le novità in arrivo e la questione dei doppi reami

La patch 9.1 porta anche con sé un dungeon mitico composto da 8 boss, nel quale sarà possibile trovare potenti artefatti. La nuova storia ci porta ad esplorare Korthia, la città dei segreti, ricca di nuove quest e attività in particolare nell'endgame all'interno del Maw. (Multiplayer.it)

Come sempre vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine per tutte le novità riguardanti l’mmorpg targato Blizzard Il contenuto verrà rilasciato mano a mano nel tempo, quindi avrete tutto il tempo per godervi questo periodo incredibile su World of Warcraft. (Tom's Hardware Italia)

WoW Classic indirizzerà verso i nuovi reami Era Classic, che comprendono l’ultimo contenuto di WoW Classic e non progrediranno in nessuna espansione di WoW. I reami Burning Crusade Classic contengono invece tutti i nuovi sistemi di gioco di Burning Crusade, inclusi gli Elfi del Sangue e i Draenei, che diventeranno disponibili già con la patch pre-espansione. (Powned.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr