Fiorentina, Commisso: "Chiesa rientra col Toro, forse anche Pezzella e Ribery"

Torino Granata SPORT

Abbiamo due giocatori importantissimi che potrebbero ritornare già domenica, Chiesa ce la farà, ma forse anche Ribery e Pezzella: vediamo.

Se avessimo vinto con il Verona saremmo stati dalla parte sinistra della classifica, ora siamo a destra e dobbiamo tornare da quell’altra parte.

La squadra aveva tanti assenti per gli infortuni, andiamo avanti con lo spirito giusto, le cose migliori devono ancora arrivare. (Torino Granata)

Ne parlano anche altri giornali

Se avessimo vinto con il Verona saremmo stati dalla parte sinistra della classifica, ora siamo a destra e dobbiamo tornare da quell’altra parte. Abbiamo due giocatori importantissimi che potrebbero ritornare già domenica, Chiesa ce la farà ma forse anche Ribery e Pezzella: vediamo. (TUTTO mercato WEB)

Se avessimo vinto con il Verona saremmo stati dalla parte sinistra della classifica, ora siamo a destra e dobbiamo tornare da quell’altra parte. È tutto ok, ha parlato con il mister: ora serve compattezza, tutti hanno giocato da squadra. (Calciomercato.com)

Forse pesa il momento, però ci siamo ripresi e abbiamo fatto buon gioco creando occasioni, anche se l'espulsione ha condizionato un po' la partita. Dovesse risuccedere sarebbe grave, ma forse ce l'aveva con se stesso perché ha smania di essere protagonista: bisogna avere pazienza. (TUTTO mercato WEB)

Perché non potremmo fare meglio? Se mi danno tempo si fanno belle cose qui a Firenze”. (Labaro Viola)

Ce la sta mettendo tutta, se poi non riesce non facciamone un caso. Intervistato da Rai Sport dopo la qualificazione agli ottavi di Coppa Italia, Vincenzo Montella fa il conto degli infortunati in vista dei prossimi impegni della Fiorentina (tra cui la sfida con l'Inter del 15 dicembre): "Chi conto di recuperare? (Fcinternews.it)

La scelta di Commisso di non esonerare Montella è figlia di una cultura sportiva diversa da quella alla quale siamo abituati. Vlahovic si muove in cerca della partita, ed è atteggiamento bello, però quando la partita va da lui deve ancora imparare a trattenerla, a possederla. (Fiorentina.it)