Svezia, aumentano i casi di Covid-19: positivo Svanberg dopo Kulusevski

Svezia, aumentano i casi di Covid-19: positivo Svanberg dopo Kulusevski
Juventus News 24 SPORT

Il centrocampista del Bologna ha immediatamente lasciato il ritiro della nazionale scandinava.

Ricordiamo che dai primi sintomi, però, Kulusevski è in isolamento a Stoccolma, mentre la Svezia è partita per un’amichevole

Dopo Dejan Kulusevski anche Mattias Svanberg è risultato positivo al COVID-19.

Dovrebbe essere stato proprio il giocatore bianconero a contagiare il compagno di Nazionale nei giorni scorsi. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Un totale di 17 giocatori di riserva starà lontano dall’altra bolla sanitaria formata attorno alla squadra spagnola. «La nazionale spagnola ha deciso che gli undici nazionali inizialmente convocati per la sfida contro la Lituania rimarranno a disposizione della squadra spagnola», l’annuncio della Federcalcio spagnola. (Gazzetta del Sud)

Impossibile dire però se Kulusevski abbia contratto il Covid proprio a causa della partecipazione a questa festa privata Nel frattempo l'attaccante della Juventus è finito al centro delle polemiche in patria. (AreaNapoli.it)

Fin quando non sarà escluso il rischio di ulteriori positivi, la Svezia svolgerà test rapidi ogni giorno e sarà aumentato il numero di tamponi molecolari. Come riportato dai media svedesi, la Nazionale allenata da Janne Andersson ha aumentato le misure di sicurezza per evitare un possibile focolaio all’interno dello spogliatoio. (Milan News)

Euro 2020, probabili formazioni aggiornate delle 24 Nazionali: 1. giornata. "Focolaio" Spagna? Conv

Anche gli iberici sono in allerta per la positività di Busquets. Dejan Kulusevski, in ritiro con la Svezia prima dell’Europeo, è risultato positivo al Covid-19. Dopo la Spagna, la Svezia ha in calendario venerdì 18 la sfida con la Slovacchia e mercoledì 23 contro la Polonia. (La Gazzetta dello Sport)

La Svezia dovrà fare a meno per la prima partita con la Spagna sia di Kulusevski che di Svanberg, entrambi positivi ma rimasti aggregati al gruppo che affronterà la rassegna continentale. Dejan Kulusevski è al centro delle polemiche in Svezia per un video pubblicato sui social in cui si vede il giovane calciatore prendere parte ad una cena con amici, senza rispettare le regole per prevenire il contagio da Covid 19. (la Repubblica)

Ancora pochi giorni e le 24 Nazionali che hanno ottenuto il pass per accedere a Euro 2020 conosceranno la verità L'amichevole contro la Repubblica Ceca, stravinta dagli azzurri, ha lasciato un sapore piacevole nella bocca del ct. (Gazzetta del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr