Silent Hill: attrice sembra aver confermato le immagini e di essere coinvolta nel progetto

Pare strano che l'attrice abbia affermato con così tanta leggerezza che le immagini ritraggono proprio lei e che si tratta proprio di Silent Hill.

Sono curiosa ora di vedere il nuovo Silent Hill".

Secondo un report di VGC, Silent Hill tornerà in tre forme: un remake, un piccolo gioco da Annapurna e un nuovo capitolo

Inoltre, secondo i giocatori, il personaggio apparso nei leak di Silent Hill è interpretato proprio da Waked: potete vederlo qui sotto. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ha aggiunto che il suo progetto non annunciato "sarà ancora un titolo Bloober Team", anche se realizzato in collaborazione con un'altra società. Bloober Team ha stretto una partnership con Konami, proprietaria della serie Silent Hill, l'anno scorso. (Eurogamer.it)

Un’attrice potrebbe aver appena confermato la legittimità delle recenti immagini trapelate del (presunto) nuovo capitolo della saga di Silent Hill, rivelando il suo coinvolgimento nel progetto. La scorsa settimana, una serie di immagini apparentemente tratte da un progetto legato alla saga (potete acquistarla con consegna rapida su Amazon) non ancora annunciato sono trapelate online da un noto leaker. (Spaziogames.it)

Proseguono le voci di corridoio su Silent Hill e in particolare su Silent Hill 2 Remake, che secondo alcune fonti sarebbe in sviluppo presso Blooper Team ma lo studio in questione non commenta l'informazione, con il CEO che rimanda semplicemente a una prossima presentazione ufficiale che avverrà "il prima possibile". (Multiplayer.it)

La scorsa settimana sono trapelate alcune immagini che potrebbero essere legate ad un nuovo Silent Hill. Modifica impostazioni cookie. Secondo recenti rumor, ci sono diversi progetti che riguardano Silent Hill: tra questi, un remake di Silent Hill 2 che dovrebbe essere gestito da Bloober Team (Eurogamer.it)

Quest'oggi sono emersi online una serie di leak legati ad Abandoned che mostrano immagini e parti di una sceneggiatura. Il team, Blue Box, è anche stato accusato di star montando una truffa. (Multiplayer.it)

Il CEO di Bloober Team aggiunge poi un dettaglio interessante, sottolineando che “Anche per quanto riguarda il progetto di cui non possiamo parlare, si tratterà comunque di un gioco Bloober Team“. Non possiamo commentare nulla di ciò che stiamo sviluppando perché ovviamente apprezziamo e teniamo molto al rapporto che abbiamo instaurato con i nostri partner. (Lega Nerd)