Esplosione in fabbrica: muore operaio 19enne, altri 3 intossicati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gricignano d’Aversa – Un giovane operaio morto e altri tre intossicati. E’ questo il primo bilancio dell’incidente avvenuto nello stabilimento della Frigocaserta di via della Stazione a Gricignano d'Aversa. Sul posto vigili del fuoco, con gli specialisti Nbcr, ambulanze e carabinieri. Al momento i soccorritori stanno avendo grosse difficoltà ad avvicinarsi allo stabilimento per la presenza di una nube provocata dalla sostanza chimica (Paesenews.it)
Ne parlano anche altre fonti
Una fuga di ammoniaca è avvenuta nel pomeriggio all'interno della sala macchine dell'azienda Frigocaserta nell'area industriale di Gricignano d'Aversa (Caserta). Nell'incidente ha perso la vita un operaio. (corriereadriatico.it)
La fuoriuscita di ammoniaca si è verificata nella stessa azienda in cui 10 giorni fa si è verificato un incidente sul lavoro in cui morì un operaio di 39 anni. (Adnkronos)
Un drammatico incidente ha colpito un’azienda nella provincia di Caserta, dove un operaio ha perso la vita a causa di una fuoriuscita di ammoniaca. I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente nello stabilimento della Frigocaserta a Gricignano di Aversa, riuscendo a mettere in salvo tre lavoratori. (Nordest24.it)
Spasiano era riverso senza vita su un'impalcatura. È stato recuperato dai vigili del fuoco il cadavere di Patrizio Spasiano, residente a Napoli, e dipendente di una ditta esterna che stava effettuando lavori di manutenzione. (ilmattino.it)
Gricignano – Tragedia nella zona industriale di Gricignano di Aversa, dove nel pomeriggio del 10 gennaio si è verificato un grave incidente presso l’azienda Frigocaserta. Durante un intervento di manutenzione in uno dei capannoni della fabbrica, si è registrata una fuga di ammoniaca, una sostanza altamente tossica e nociva. (Contrasto TV)