Usa, paura a Columbine a vent'anni dalla strage degli studenti: caccia a una donna "armata e pericolosa"

Repubblica.it ESTERI

NEW YORK - Paura a Columbine a 20 anni dalla strage in cui furono uccisi 12 studenti. Il liceo, insieme ad altre venti scuole dell'area di Denver, è stato isolato per una "minaccia credibile". L'Fbi indaga a fianco alla polizia locale. Secondo indiscrezioni, le autorità starebbero cercando una donna… (Repubblica.it)

Ne parlano anche altre fonti

La polizia sta cercando una donna «armata e pericolosa» nell’ambito delle indagini sulle scuole isolate a Denver, in Colorado. (Gazzetta di Parma)

Denver, trovata morta la donna che minacciava una strage in stile Columbine Le scuole di Denver e di altre zone del Colorado oggi sono rimaste chiuse Terrore a Denver a 20 anni da Columbine, scuole nel mirino: si cerca… (Rai News)

Sono passati 20 anni dalla strage alla Columbine High School e a Denver le scuole tornano a vivere nel panico (Thesocialpost.it)

Una ventina di scuole sono state messe in lockdown nel pomeriggio di martedì e resteranno chiuse mercoledì dopo che la 18enne Sol Pais ha minacciato... (Fanpage.it)

L’Fbi indaga a fianco alla polizia locale. (Corriere della Sera)

Sol Pais, la 18enne "armata e pericolosa" che ha causato la chiusura delle scuole di Denver, sarebbe stata trovata morta (Thesocialpost.it)