Problemi di accesso a WhatsApp? Ecco il colpevole (foto)

Problemi di accesso a WhatsApp? Ecco il colpevole (foto)
Androidworld SCIENZA E TECNOLOGIA

Quello introdotto con la versione 2.21.12.14 di WhatsApp Beta, rilasciata nella giornata dell’8 giugno, lo era particolarmente.

Successivamente WhatsApp ha risolto il bug e ha rilasciato la versione 2.21.12.17.

WhatsApp Messenger 2.21.11.17 beta | APKMirror | Download

WABetaInfo, sempre aggiornata sul tema WhatsApp, aveva inizialmente consigliato gli utenti che soffrivano del bug di installare la versione precedente di WhatsApp Beta, reperibile su APKMirror. (Androidworld)

La notizia riportata su altri media

Come ricorda Esquire, ogni dispositivo mobile Android, memorizza al suo interno tutti i file che ci vengono mandati dai nostri contatti su WhatsApp, quindi non soltanto “oggetti” multimediali ma anche documenti, pdf e via discorrendo. (Computer Magazine)

In questo caso, spuntano ulteriori conferme circa i backup criptati. Prime Day 2021. Già nelle scorse settimane vi abbiamo parlato di questa funzionalità, che consentirà di proteggere i propri backup con la crittografia end-to-end. (Androidworld)

I fruitori del sistema di messaggistica istantanea ricordano cosa c’era prima dell’avvento della chat di messaggistica? Una novità importante per quanto concerne la privacy e la sicurezza degli utenti. (CheNews.it)

WhatsApp down, cosa sta succedendo all’app di messaggistica

Anche WhatsApp ha una versione web, ma quella di WhatsApp per funzionare ha bisogno che il telefonino su cui è installata l’app di messaggistica istantanea sia collegato a internet Telegram ha apportato una serie di modifiche che la rendono sempre di più un’alternativa a WhatsApp. (Consumatore.com)

In effetti, i modelli Ios non permettono a Whatsapp di effettuare questa novità al sistema, visto che si tratta di un’intromissione dell’app nelle chiamate ricevute. Il nuovo sistema di riconoscimento voluto da Whatsapp. (kronic)

Whatsapp down, tanti utenti stanno segnalando dei malfunzionamenti con l’app: quali sono e cosa sta succedendo. In questi minuti in Italia si stanno riscontrando vari problemi con l’app di messaggistica più famosa al mondo, Whastapp. (Vesuvius.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr