AstraZeneca, Zaia: Stop in Veneto sotto 60 anni in via precauzionale

AstraZeneca, Zaia: Stop in Veneto sotto 60 anni in via precauzionale
LaPresse INTERNO

Poi ne viene fuori una raccomandazione ad usarlo al di sopra dei 60 anni.

Ha detto: gli Stati membri decidano, bello questo sistema.

Noi abbiamo deciso di non fare in questa fase in via precauzionale più vaccini AstraZeneca sotto i 60 anni, ma c’è di gran lunga più rischio di guarire di Covid che con il vaccino”.

Lo ha detto il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, in conferenza stampa

(LaPresse) – “Abbiamo capito che Ema, quando c’è brutto tempo, evita di uscire di casa. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le sperimentazioni erano iniziate a febbraio e avevano coinvolto bambini e ragazzi tra i 6 e i 17 anni. Però una riconfigurazione, sapendo che cosa si ha in portafoglio ci potrebbe essere”. (Il Fatto Quotidiano)

(LaPresse) – “Sicuramente la situazione della reputation è pesante”. Così il governatore del Veneto Luca Zaia in conferenza stampa riferendosi al vaccino AstraZeneca (LaPresse)

In arrivo in Italia anche altre 1,5 milioni di dosi di Pfizer I decessi nelle ultime 24 ore sono 296. (Fanpage.it)

Astrazeneca sospende test vaccino su giovanissimi

In generale la sicurezza del vaccino resta “sostanziale. Io l’ho consigliato a molti parenti e amici”, conclude il professore (LaPresse)

Draghi, come anche il ministro della Salute Roberto Speranza, confidano che nel solco delle precedenti decisioni l’Ema confermi la possibilità di utilizzarlo in sicurezza. Brucia ancora l’effetto boomerang dovuta alla sospensione di quattro giorni proprio di AstraZeneca a seguito dei dubbi espressi allora dalle autorità scientifiche della Germania. (L'HuffPost)

Kyriakides: domani valutazione Ema su Astrazneca. . Condividi. AstraZeneca ha annunciato una sospensione della sperimentazione in corso per la somministrazione del suo vaccino anti-Covid a bambini e adolescenti in attesa che l'ente regolatorio britannico verifichi il possibile legame con casi di trombosi negli adulti. (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr