Le aperture portoghesi - Benfica, Meite esige garanzie. Porto: è tornato Grujic

Le aperture portoghesi - Benfica, Meite esige garanzie. Porto: è tornato Grujic
Approfondimenti:
TUTTO mercato WEB SPORT

Colpo del Porto che ha ingaggiato Marko Grujic dal Liverpool.

Nel frattempo le Aquile proseguono la trattativa con Meite del Torino: il giocatore esige delle garanzie dal club lusitano.

Le aperture portoghesi - Benfica, Meite esige garanzie.

Queste tutte le aperture odierne in Portogallo:. A Bola: "Joao Mario: 'Bons sinais'". Record: "Meite quase feito"

Porto: è tornato Grujic. vedi letture. Sulle prime pagine portoghesi di oggi, martedì 20 luglio 2021, c'è spazio principalmente per il mercato e per i preliminari di Champions. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Ottenuto il pass per la partecipazione alla prossima Serie A, la Salernitana, seppur a budget ridotto, guarda a un. Da tempo uno dei nomi che vengono accostati al Torino, soprattutto in caso di addio di Belotti, è Andrea Patagna e (Torino Granata)

Calciomercato Sampdoria, il Torino a un passo da Messias. Calciomercato Sampdoria, l’obiettivo Messias vicino ad un altro club di A. LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, cosa manca per arrivare a Conti. (ClubDoria46.it)

I 7 milioni per la cessione di Meitè, dopo gli arrivi di Berisha e Warming, potrebbero far arrivare il terzo rinforzo per il Toro La cessione di Meitè potrebbe portare ai soldi per il trequartista. L’uscita di Meitè potrebbe portare nelle casse del Toro i soldi per poter affondare il colpo per un trequartista. (Toro.it)

Messias sfuma, il Torino è sempre più vicino all’offerta giusta

La prossima settimana potrebbe essere decisiva per la cessione del francese che porterà nelle casse granata 7 milioni di euro. La trattativa tra il Torino e il Benfica per la cessione di Soualiho Meité alla squadra lusitana sta procedendo a gran ritmo e presto potrebbe arrivare al fumata bianca. (Calciomercato.com)

Affare che garantirebbe 7-8 milioni, necessari per finalizzare l'acquisto del brasiliano. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr