Vezzali: "Chiesta la capienza al 75% per gli impianti sportivi all'aperto"

Vezzali: Chiesta la capienza al 75% per gli impianti sportivi all'aperto
Altri dettagli:
Tutto Juve SPORT

Così, in un tweet, la sottosegretaria allo Sport, Valentina Vezzali, in procinto di imbarcarsi per il Giappone dove domani prendono il via i Giochi olimpici con la cerimonia di apertura.

"Capienza del 75% per gli impianti sportivi all'aperto e del 50% per quelli al chiuso in zona bianca e, in zona gialla, aumentare gli attuali limiti massimi di 1000 persone all'aperto e 500 al chiuso.

È questo ciò che ho chiesto alla cabina di regia prima di partire per Tokyo2020". (Tutto Juve)

Su altre fonti

Nel messaggio pubblicato, la sottosegretaria ammette di essere "consapevole della esigenza di mantenere alta la soglia di prudenza e di cautela" È questo ciò che ho chiesto alla cabina di regia prima di partire per Tokyo2020". (la Repubblica)

Capienza del 75% per gli impianti sportivi all'aperto e del 50% per quelli al chiuso in zona bianca e, in zona gialla, aumentare gli attuali limiti massimi di 1000 persone all'aperto e 500 al chiuso Ma, di fatto, concedendo speranza per tempi e soprattutto modalità della riapertura al pubblico degli stadi. (Corriere della Sera)

E prima di partire alla volta di Tokyo per le Olimpiadi, Valentina Vezzali, sottosegretaria allo sport, ha reso nota la sua richiesta alla cabina di regia. La sensazione è che gli stadi rimarranno aperti: ma pur sempre con delle limitazioni importanti. (Il Veggente)

News Udinese – Vezzali: “Capienza al 75% per gli impianti all’aperto”

La richiesta della sottosegretaria allo Sport per aumentare il pubblico agli eventi all'aperto e al chiuso in zona bianca. Ha, infatti, scritto: "Nelle zone gialle, invece, ho proposto di superare gli attuali limiti massimi di 1000 persone all’aperto e 500 al chiuso" (Toro News)

Dopo circa un anno e mezzo, la nuova stagione calcistica e sportiva potrebbe ripartire con il pubblico. È questo ciò che ho chiesto alla cabina di regia prima di partire per Tokyo2020″ (SpazioJ)

L'Udinese nel frattempo ha rilasciato un messaggio ai tifosi per quando riguarda i tagliandi per la prossima stagione Il ritorno allo stadio non è più un sogno: le novità. Redazione. L'Udinese continua a sudare agli ordini di MisterGotti. (Mondo Udinese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr