Frosinone, A Bolzano per proseguire sulla strada intrapresa

Frosinone, A Bolzano per proseguire sulla strada intrapresa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ciociariaoggi.it SPORT

Il pareggio a reti bianche ottenuto domenica pomeriggio allo stadio “Benito Stirpe” contro la capolista Pisa, ha avuto per il Frosinone il sapore di una vittoria. Perché uscire imbattuti contro la prima della classe giocando per ottantacinque minuti con l’uomo in meno, vale molto di più dell’unico punto conquistato. Senza poi dimenticare tutto il resto. Vale a dire una formazione altamente rimaneggiata per l’assenza di ben sette calciatori che possono essere considerati tutti titolari e l’aspetto psicologico di un gruppo mandato in ritiro “punitivo” e con un nuovo allenatore. (ciociariaoggi.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Federico Valente ha diramato la lista dei convocati per l'undicesima giornata del campionato di serie B, in programma mercoledì 30 ottobre alle ore 19.30 allo stadio Druso contro... (Tuttocampo)

Ieri è iniziata l'undicesima giornata del campionato cadetto. Turno infrasettimanale che prosegue oggi con quattro gare in programma, tre alle 20:30 e una, Sudtirol-Frosinone, alle 19:30. Entrambe le squadre non vengono da un periodo facile, il Sudtirol è reduce da due sconfitte consecutive, contro Pisa e Catanzaro, mentre il Frosinone non vince dal 27 settembre. (TUTTO mercato WEB)

”Mi ritengo soddisfatto sì. Abbiamo sbloccato la partita e durante la gara abbiamo avuto anche altre opportunità. Credo che il pareggio sia il risultato giusto, anche se loro hanno chiuso il match in crescendo. (Frosinone News)

Solo pareggi in Serie B: il Pisa non allunga, il Palermo delude a Mantova. Frena la Samp

Serie B – Termina 1-1 al ‘Druso’ di Bolzano tra il Sudtirol e il Frosinone. Entrambe le reti sono arrivate nella ripresa: prima a segno i ciociari, poi gli altoatesini abili a riportare la bagarre in equilibrio. (Frosinone News)

Attraverso i propri canali ufficiali il Sudtirol ha diramato la distinta con i nomi dei calciatori convocati dal tecnico Federico Valente per la gara di questa sera contro il Frosinone, valida per l'u (TUTTO mercato WEB)

Quattro partite, quattro pareggi. C’era infatti chi, come il Pisa, aveva la possibilità di allungare in testa visti i pareggi di Spezia e Sassuolo, ma si è fatto bloccare in casa dal Catanzaro. (La Gazzetta dello Sport)