Antonella Clerici fuori dalla Rai? Nuove indiscrezioni sul suo futuro

Antonella Clerici, conduttrice di E’ sempre mezzogiorno non lascerà la Rai e il suo programma sarà allungato fino a giugno. Dopo un lungo periodo di pausa, Antonella Clerici è tornata alla carica in televisione.

Il programma di Antonella Clerici prolungato fino a giugno. Nell’attesa di capire se in realtà ci sarà un secondo rinnovo per E’ sempre mezzogiorno possiamo confermare un’altra grande notizia. (Formatonews)

Ne parlano anche altre testate

Antonella Clerici e Serena Bartone: stagione 21/22 assicurata. Anche la Bartone aveva sostituito Caterina Balivo, con Vieni Da Me. Antonella Clerici e Serena Bortone, il futuro delle conduttrici. (BlogLive.it)

Le ricette sono ottime, l’allegria di Antonella Clerici è sempre presente perché si sente che è “una di noi” come ripete spesso. Antonella Clerici ancora una volta entra nelle case degli italiani continuerà a farlo (Ultime Notizie Flash)

Antonella Clerici da settembre condurrà la seconda edizione di È sempre mezzogiorno? Con la sua spontaneità Antonella Clerici (che di recente si è commossa in diretta) è dunque riuscita a portare la trasmissione a livelli d’ascolto sempre più alti, come ha fatto per anni anche con La prova del cuoco. (Lanostratv)

Dovendo restare a casa, ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ è proprio una divertente alternativa per svagarsi un pò ed anche apprendere nuove ricette da sperimentare, magari suggerimenti graditi proprio per i pasti della giornata! Proprio come la stessa Antonella ha sottolineato, è il ‘cerchio della vita’ che riserva sempre tante belle sorprese. (RicettaSprint)

Leggi anche –> La Clerici bacchettata da Facchinetti in diretta: ‘a quello ci pensa mia moglie’. Proprio la cucina non manca in ‘È sempre mezzogiorno’, che porta anche un ospite speciale ogni giorno. Gli ascolti di ‘È sempre mezzogiorno’ stanno soddisfacendo i vertici Rai, dopo due edizioni abbastanza tiepide de ‘La Prova del Cuoco’ targate Elisa Isoardi (specialmente la prima, n. (ultimaparola.com)

Si vocifera infatti, che il corridore slovacco l’anno prossimo potrebbe correre con la Deceuninck-Quick Step. Lo stesso Patrick Lefevere in riferimento all’eventuale acquisto di Peter Sagan in squadra ha ammesso l’interesse chiosando: “Alle mie condizioni”. (SuperNews)