Antonella Clerici fuori dalla Rai? Nuove indiscrezioni sul suo futuro

Antonella Clerici fuori dalla Rai? Nuove indiscrezioni sul suo futuro
Formatonews CULTURA E SPETTACOLO

Antonella Clerici, conduttrice di E’ sempre mezzogiorno non lascerà la Rai e il suo programma sarà allungato fino a giugno. Dopo un lungo periodo di pausa, Antonella Clerici è tornata alla carica in televisione.

Il programma di Antonella Clerici prolungato fino a giugno. Nell’attesa di capire se in realtà ci sarà un secondo rinnovo per E’ sempre mezzogiorno possiamo confermare un’altra grande notizia. (Formatonews)

Ne parlano anche altre testate

Gli ascolti di ‘È sempre mezzogiorno’ stanno soddisfacendo i vertici Rai, dopo due edizioni abbastanza tiepide de ‘La Prova del Cuoco’ targate Elisa Isoardi (specialmente la prima, n.d.r.). Antonella Clerici, dopo un periodo di assenza dalla televisione, è tornata in maniera trionfale su Rai 1. (ultimaparola.com)

Il format prevede 90′ di cucina e divertimento con molti ospiti che si collegano via Skype e che allietano gli italiani che a quell’ora sono sintonizzati su Rai Uno abituati da tantissimi anni alla compagnia di Antonella Clerici (Yeslife)

L’inizio del simpatico e leggero format di Rai Uno era previsto per il 7 settembre, poi slittato al 28 dello stesso mese. LEGGI ANCHE > > > La fuggitiva, tutto quello che dovete sapere: cast, puntate e location. (Inews24)

Antonella Clerici, clamorosa decisione Rai: l’indiscrezione

La verità. Antonella Clerici confermata la seconda stagione di E’ sempre Mezzogiorno? Partono le prime indiscrezioni su E’ sempre mezzogiorno, che cosa succede? (YouMovies)

La bellissima Antonella Clerici è sempre più grintosa. Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram (RicettaSprint)

Si vocifera infatti, che il corridore slovacco l’anno prossimo potrebbe correre con la Deceuninck-Quick Step. Lo stesso Patrick Lefevere in riferimento all’eventuale acquisto di Peter Sagan in squadra ha ammesso l’interesse chiosando: “Alle mie condizioni”. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr