Thuram: "All'Inter si gioca sempre per vincere. Non sono ancora al cento per cento"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Sul Bayern Sul Bayern: "Tutte le squadre in Europa sono battibili. Sarà una grande partita, vedremo". Su Spike Lee Su Spike Lee: "Cosa ci siamo detti? Che adesso che lui è venuto a San Siro, io devo andare al Madison Square Garden. È un idolo e una grande persona". Sul triplete Sul triplete: "Quando sei all'Inter giochi sempre per vincere, se le vinci tutte a fine anno succedono cose belle". (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Le pagelle di Thuram: un gol che ricorda quello del derby del 5-1, meno male che non era al top (TUTTO mercato WEB)

Non è ancora al 100% per via del dolore alla caviglia, ma Marcus Thuram è riuscito comunque a essere il protagonista assoluto di Inter-Feyenoord, ritorno degli ottavi di finale di Champions League. L’attaccante nerazzurro ha illuminato la serata di San Siro con un eurogol strepitoso. (Passione Inter)

"La caviglia mi dà ancora un po’ fastidio, sto provando a giocarci sopra, a volte mi fa male, a volte va un po’ meglio, ma non sono al cento per cento", ha spiegato a fine partita Marcus Thuram. Ma quello visto ieri sera a San Siro contro il Feyenoord basta e avanza per far sognare i tifosi. (Fcinternews.it)

Thuram Player of the Match di Inter-Feyenoord, il panel UEFA: "Gran gol, corse e fisicità"

Stessa valutazione (7) anche per il tecnico Inzaghi e per Carlos Augusto. Thuram (7,5) è eletto il migliore in campo da parte della Gazzetta dello Sport dopo il 2-1 nerazzurro al Feyenoord. "L'antidolorifico migliore è una prova così. (Fcinternews.it)

Ricevuto il premio come migliore in campo in Inter Feyenoord, gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League vinta dai nerazzurri, il numero 9 della squadra di Simone Inzaghi, Marcus Thuram, si è presentato ai microfoni di Uefa. (InterNews24.com)

Questa la motivazione del panel tecnico della UEFA: "L''attaccante dell'Inter ha creato molti problemi al Feyenoord con le sue corse e la sua fisicità. Ha segnato un gran gol all'inizio della partita con una conclusione fantastica ed è stato sfortunato a non trovare la seconda rete, dopo una grande azione". (Fcinternews.it)