Huami lancia la nuova variante in titanio dell’Amazfit GTS: arriverà anche da noi?

Huami ha apportato delle modifiche solo a livello estetico, dato che le specifiche della nuova versione sembrano combaciare perfettamente con quelle dell’edizione standard.

Stando al “report” pubblicato da MyDrivers, la nuova edizione in titanio dell’Amazfit GTS è stata lanciata per il mercato cinese, il che significa che almeno per ora lo smartwatch sarà disponibile solo in Cina.

Venendo alle specifiche, Amazfit GTS è dotato di un display AMOLED da 1,65 pollici che supporta widget modificabili. (OutOfBit)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo una settimana di prova, il nostro orologio è al 79%, superare i 24 giorni quindi non è utopia. Amazfit GTR avvisa, inoltre, chi lo indossa di lunghi periodi di inattività, incoraggiandolo a muoversi e, se indossato di notte, registra il ciclo del sonno. (Metropolis)

A bordo di Amazfit Stratos 3 (o Amazfit Smart Sports Watch 3) troviamo due chip e due sistemi differenti (con 512 MB di RAM e 4 GB di storage), uno legato alle funzioni quotidiane ed uno per il fitness. (GizChina.it)

Recensione Amazfit GTS: ha senso comprare questo smartwatch economico? Nel giro di pochi minuti potrai capire se ha senso acquistare Amazfit GTS o meno. (YourLifeUpdated)