Il ‘triangolo’ Napoli-Osimhen-Galatasaray…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli, c’era una volta…Victor Osimhen. Di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Tuttosport. “L’avventura del bomber bizzoso è passata attraverso quattro paesi diversi, da Gedda in Arabia Saudita, fino ad Istanbul in Turchia, passando anche per Londra e Parigi. Un’estate travagliata e bollente, per il Napoli e l’agente Roberto Calenda che hanno cercato disperatamente una soluzione che potesse soddisfare tutti”. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Novità in merito al futuro di Victor Osimhen, che presto può lasciare il Napoli: ecco la formula e il maxi stipendio offerto al calciatore Infatti, complice l’infortunio di Icardi, Victor Osimhen può raggiungere il Galatasaray, che secondo il Corriere dello Sport, sarebbe pronto ad offrire un maxi stipendio da 11 milioni di euro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Per il terzino sinistro si sarebbe fatto avanti il Besiktas. Victor Osimhen e Mario Rui sono stati tolti dalla lista dei calciatori da parte del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
Finalmente addio tra Napoli e Osimhen: tutti i dettagli sulla formula della cessione al Galatasaray (CalcioMercato.it)
Il nigeriano avrebbe rotto definitivamente con la società di De Laurentiis dopo il mancato approdo in Arabia. Il caso Osimhen tiene ancora con il fiato sospeso tifosi ed addetti ai lavori. (Terzo Tempo Napoli)
Secondo quanto riferito dai colleghi di Sky, il presidente az (TUTTO mercato WEB)
Mercato ora per ora (Sport Mediaset)