Juventus-Napoli, i segreti di Pirlo: CR7 bomber, Chiesa fondamentale

Juventus-Napoli, i segreti di Pirlo: CR7 bomber, Chiesa fondamentale
ilmattino.it SPORT

CR7 è stato.

La Juve di Pirlo è andata avanti in questa stagione tra tante difficoltà: fuori dalla Champions League agli ottavi di finale contro il Porto, in campionato già da tempo è fuori dalla lotta scudetto e l'obiettivo ora è conquistare un posto per la prossima Champions League.

I bianconeri poi giocheranno a maggio la finale di coppa Italia contro l'Atalanta, dopo aver vinto quella di Supercoppa a gennaio contro il Napoli (ilmattino.it)

Su altre testate

SEGUI TUTTE LE ULTIME NOTIZIE DELLA JUVENTUS. Pirlo innocente, l’errore è della dirigenza. Parlare di Andrea Pirlo non è per nulla facile, soprattutto in una situazione come questa. Allegri, ex allenatore della Juventus. (Footballnews24.it)

In Spagna, il portale internazionale Don Balon si sbilancia e riferisce di un "Allegri bis" molto più che probabile: Cristiano Ronaldo, addirittura, avrebbe già dato il suo benestare affinché Mister Max riprenda in mano la Juventus a stretto giro di posta Cristiano Ronaldo, addirittura, avrebbe già dato il suo benestare affinché ci sia un avvicendamento sulla panchina della società bianconera. (AreaNapoli.it)

4 Andrea Pirlo fa all in. Tutto su Paulo Dybala. Boom. L'argentino è tornato a disposizione dopo due mesi e mezzo e l'allenatore non vede l'ora di schierarlo di nuovo in campo. "Ancora non i novanta minuti sulle gambe", ha specificato Pirlo in conferenza stampa. (Calciomercato.com)

Juve in corsa per un posto in Champions, Pirlo: "C'è pressione, giusto guardarsi alle spalle"

Così il tecnico bianconero sul rapporto con lo spogliatoio. Andrea Pirlo ha parlato così in conferenza stampa del suo rapporto con lo spogliatoio bianconero. Devo ringraziarli perché anche nelle difficoltà mi hanno sempre dimostrato fiducia e apporto» (Juventus News 24)

Il mentore di Allegri Giovanni Galeone, in una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport ha parlato anche del possibile ritorno di Max sulla panchina della Juventus: "Rapporti ottimi. Si sono sentiti anche l’anno scorso più volte, non si sono abbandonati completamente. (ilBianconero)

Juve in corsa per un posto in Champions, Pirlo: "C'è pressione, giusto guardarsi alle spalle". vedi letture. Quanta pressione c'è dopo gli ultimi risultati negativi? Si affrontano due squadre che hanno gli stessi obiettivi e voglia di conquistare questi tre punti. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr