Juventus-Napoli, i segreti di Pirlo: CR7 bomber, Chiesa fondamentale

ilmattino.it SPORT

CR7 è stato.

La Juve di Pirlo è andata avanti in questa stagione tra tante difficoltà: fuori dalla Champions League agli ottavi di finale contro il Porto, in campionato già da tempo è fuori dalla lotta scudetto e l'obiettivo ora è conquistare un posto per la prossima Champions League.

I bianconeri poi giocheranno a maggio la finale di coppa Italia contro l'Atalanta, dopo aver vinto quella di Supercoppa a gennaio contro il Napoli (ilmattino.it)

Su altre testate

Fino a poche settimane fa, il suo nome, nonostante una stagione di alti e bassi, sembrava al riparo da tempeste e scossoni. Però se Pirlo non è il problema, non è detto neanche che sia la soluzione (juventibus)

Il futuro di Andrea Pirlo è più incerto che mai. Che ne sarà di Andrea Pirlo a fine stagione? (SerieANews)

Boom. L'argentino è tornato a disposizione dopo due mesi e mezzo e l'allenatore non vede l'ora di schierarlo di nuovo in campo. (Calciomercato.com)

Anche quando si sono lasciati con il presidente non c’erano stati attriti. Il mentore di Allegri Giovanni Galeone, in una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport ha parlato anche del possibile ritorno di Max sulla panchina della Juventus: "Rapporti ottimi. (ilBianconero)

La Juventus infatti è chiamata a reagire nello scontro diretto contro il Napoli di mercoledì alle 18.45 per riscattare il pareggio con il Torino e continuare ad inseguire la qualificazione in Champions League (TUTTO mercato WEB)

Di Livio: "Stagione fallimentare per la Juve, se perde con il Napoli Pirlo salta. Credo ci sia già un pre-accordo con Allegri, a sensazione. (Tutto Napoli)