Lukaku a un tifoso Juve: 'Chiellini ha vinto l'Europeo? Ma i campioni d'Italia siamo noi!'

Lukaku a un tifoso Juve: 'Chiellini ha vinto l'Europeo? Ma i campioni d'Italia siamo noi!'
AreaNapoli.it SPORT

Per la cronaca, la prima sfida della prossima stagione di Serie A (2021-2022) tra la Juventus di Massimiliano Allegri e l'Inter di Simone Inzaghi è in programma il 24 ottobre 2021, a Milano, per la nona giornata

Romelu Lukaku ha replicato ad un tifoso della Juventus che lo punzecchiava su Instagram.

Che dire: a poco più di un mese dall’inizio del campionato, si comincia già a respirare aria di 'Derby d’Italia'. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Il centravanti dopo essersi complimentato con la Nazionale campione d’Europa, ha risposto per le rime incendiando la sfida tra Inter e Juventus. Lo sfottò del tifoso non è passato inosservato, con Lukaku che ha deciso di rispondere per le rime (Sport Fanpage)

Lukaku risponde al tifoso: "I campioni d'Italia siamo noi". vedi letture. Siparietto social sotto l'ultimo post su Instagram di Romelu Lukaku. "Sei uscito dalla tasca di Chiellini?". (TUTTO mercato WEB)

Il numero nove dell’Inter ha infatti pubblicato una serie di foto mentre si rilassa, ma anche mentre si tiene in forma in vista del rientro ad Appiano Gentile. Il numero nove nerazzurro ha infatti pubblicato una serie di foto sul suo profilo Instagram ufficiale, mostrando sì il suo relax in piscina, ma anche lunghe e dure sessioni di corsa in campo sotto al sole. (Inter-News)

Lukaku e la passione per le auto | Garage da sogno per il belga

L'euforia da vittoria degli Europei continua a galvanizzare gli appassionati di calcio italiani, e soprattutto i tifosi della Juventus quando si tratta di ricordare come Giorgio Chiellini, in tandem con Leonardo Bonucci, abbia annullato Romelu Lukaku nel quarto di finale contro il Belgio. (ilBianconero)

Il giusto modo di affrontare una sfida così sentita Belgio-Intalia non è ancora finita, destinata a diventare una sfida senza tempo, così come il confronto tra Inter e Juventus, ma senza la rivalità che caratterizza quest’ultimo. (Virgilio Sport)

Allegri studia 2 formazioni: cambierebbe tutto. Lukaku gol in campo e fuori: collezione sontuosa di automobili. In questo senso tra i gioiellini più recenti del bomber dell’Inter c’è una Maserati Levante Trofeo, sfoggiata via social nei mesi scorsi. (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr