Candreva: «Orgoglioso delle 400 presenze e felice del risultato»

Sampdoria News 24 SPORT

«Orgoglioso e felice di aver raggiunto oggi il traguardo delle 400 presenze in Serie A e ottenuto un punto importante per il nostro percorso!»

Antonio Candreva esulta su Instagram dopo il pareggio con l’Inter, partita nella quale ha raggiunto le 400 presenze in Serie A. Antonio Canderva esulta su Instagram al termine della partita pareggiata con l’Inter.

L’esterno della Sampdoria ha nell’occasione raggiunto le 400 presenze in Serie A. (Sampdoria News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'Inter vista contro la Samp è stata sprecona ma la prestazione offerta dalla squadra ha comunque soddisfatto Simone Inzaghi. Questo è quanto scrive la Gazzetta dello Sport. (Calciomercato.com)

Pathos, sentimenti, foto ricordo da archiviare subito. Tutto dentro una partita nella quale, come sempre, Dimarco si dimostra adatto a tutto. (fcinter1908)

"Parliamo di un giocatore importante. Abbiamo il rammarico per essere andati sotto due volte, ma nonostante tutto abbiamo cercato di fare la partita fin dall’inizio. (TUTTO mercato WEB)

Sampdoria, Augello: "Segnare contro l'Inter me lo sognavo la notte, sono davvero felice". vedi letture. Tommaso Augello, terzino della Sampdoria autore di un grandissimo gol contro l'Inter, è stato intervistato dal sito ufficiale dei blucerchiati: "L’Inter è una delle favorite per la vittoria finale e noi siamo contenti della prestazione che abbiamo fatto. (TUTTO mercato WEB)

Sampdoria, Candreva lancia Quagliarella e Caputo: le parole dell’esterno in vista del match contro l’Inter. Antonio Candreva ha messo nel mirino l’Inter, sua ex squadra. Le parole dell’esterno della Sampdoria su Fabio Quagliarella e Ciccio Caputo, rilasciate sulle pagine de La Repubblica. (Samp News 24)

Come è possibile che l'Inter abbia perso due top assoluti nei rispettivi ruoli come Hakimi e Lukaku eppure ne sia uscita così bene? Quando c'erano mille accessi mi sono rifiutato di andare, così era troppo triste. (Fcinternews.it)