Candreva: «Orgoglioso delle 400 presenze e felice del risultato»

Candreva: «Orgoglioso delle 400 presenze e felice del risultato»
Sampdoria News 24 SPORT

«Orgoglioso e felice di aver raggiunto oggi il traguardo delle 400 presenze in Serie A e ottenuto un punto importante per il nostro percorso!»

Antonio Candreva esulta su Instagram dopo il pareggio con l’Inter, partita nella quale ha raggiunto le 400 presenze in Serie A. Antonio Canderva esulta su Instagram al termine della partita pareggiata con l’Inter.

L’esterno della Sampdoria ha nell’occasione raggiunto le 400 presenze in Serie A. (Sampdoria News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

C'è un episodio sul quale io non sono d'accordo: Candreva lancia il pallone in faccia ad un collaboratore. Sul gol di Lautaro la Samp ha protestato moltissimo per l'intervento di Calhanoglu su Damsgaard: per me qui è sempre fallo, ma il Var non può intervenire perché l'intensità deve giudicarla il direttore di gara. (fcinter1908)

Se avessi avuto Roger Ibanez in panchina avrei messo lui. Ho pensato che se facciamo un gol non sarà per Karsdorp, se lo prendiamo potrebbe dipendere da lui. (Fcinternews.it)

Un contrasto col sampdoriano Yoshida, subito una violenta fitta al ginocchio destro e Stefano Sensi, subentrato da pochi minuti dalla panchina, ha capito che non si trattava di un problema di poco conto. (Calciomercato.com)

Sampdoria, Candreva: “Inter fortissima, ma noi possiamo farle male”

Ma la buona notizia per la Samp è proprio questa. vedi letture. La prima di Ciccio Caputo con la maglia della Sampdoria. La prima di Ciccio Caputo al fianco di Fabio Quagliarella. (TUTTO mercato WEB)

Termina 2-2 Sampdoria Inter, con le parole di Inzaghi al termine della partita. Sampdoria Inter, le parole di Inzaghi DAZN. Inzaghi interviene in diretta a DAZN per parlare post Sampdoria Inter:. (Stop and Goal)

L'ex della partita: "I nerazzurri una grandissima squadra, si stanno riproponendo ad altissimi livelli". Intervistato dal quotidiano La Repubblica, Antonio Candreva, uno dei tanti ex del match tra Sampdoria e Inter, descrive così la formazione nerazzurra: "È una grandissima squadra. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr