Bologna-Roma, le probabili formazioni: Italiano ha abbondanza sugli esterni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domenica al Dall'Ara il Bologna proverà in tutti i modi a tornare alla vittoria dopo il ko casalingo nell'ultima partita del 2024 contro il Verona. L'avversario sarà la Roma di Ranieri e Italiano sta già pensando agli undici che scenderanno in campo. Tra i pali, non può mancare la presenza di Skorupski che sarà protetto dai soliti Beukema e Lucumi. A sinistra, spazio ancora una volta per Miranda, mentre sull'altro versante, continua il periodo positivo di Holm (Tuttobolognaweb)
Su altri media
David Moyes è il nuovo tecnico scelto dall’Everton dopo il licenziamento di Sean Dyche, avvenuto in settimana: i Friedkin come a Roma (Europa Calcio)
A due giorni dalla delicata sfida contro il Bologna, Claudio Ranieri analizza in conferenza stampa i temi del momento in casa Roma, soffermandosi tra le altre cose anche sul mercato: "Se è possibile a gennaio fare 2-3 operazioni in entrata? Non ho mai capito perché si ha una finestra così lunga. (Tutto Juve)
Redazione 11 gennaio - 07:18 I derby con la Lazio li ha riavvicinati in campo. E Bologna ora è un'altra promessa di felicità, scrive Alessio D'Urso su La Gazzetta dello Sport. Claudio Ranieri e Lorenzo Pellegrini, uniti fuori dal campo da un rapporto speciale, sono ripartiti a braccetto anche lungo il sentiero minato della Serie A. (ForzaRoma.info)
A due giorni dalla delicata sfida contro il Bologna, Claudio Ranieri analizza in conferenza stampa i temi del momento in casa Roma, soffermandosi tra le altre cose anche sul mercato: "In quale reparto (TUTTO mercato WEB)
Matteo Brighi, alla viglia di Bologna-Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali giallorossi nel corso di Serie A Preview in veste di doppio ex del match in programma domani alle 18:00 al Dall'Ara. (ForzaRoma.info)
Redazione 11 gennaio - 08:29 "Prima o poi dovrà arrivare". Ha sintetizzato così in chiusura di conferenza stampa Ranieri sul digiuno giallorosso di vittorie in trasferta, scrive Lorenzo Pes su Il Tempo. (ForzaRoma.info)