Nuovo rinvio per Lecce-Vicenza. Benevento-Monza si gioca | Udinese Blog

Udinese Blog SPORT

Una situazione, questa, che sta colpendo anche molte altre realtà del campionato cadetto e che potrebbe portare al rinvio anche di altre gare del prossimo weekend

Come ufficializzato ieri dalla Lega di Serie B questa sera non si disputerà Lecce-Vicenza (tutto ok invece per Benevent-Monza).

Il match della 18^ giornata era stato rinviato a metà dicembre per l'alto numero di positivi al Covid-19 nei due club e nelle scorse ore ha subito la medesima sorte, ancora a causa della pandemia che continua a tenere sotto scacco la società veneta. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altri media

Il totale sale a 12. vedi letture. All’esito dei tamponi molecolari effettuati nella giornata di ieri, mercoledì 12 gennaio, la società LR Vicenza comunica che sono emersi due ulteriori giocatori positivi al Covid-19. (TUTTO mercato WEB)

Al momento dunque, 10 giocatori e 2 componenti dello staff, risultano essere positivi al Covid-19. Il restante gruppo squadra verrà nuovamente sottoposto a tampone molecolare nella giornata di domani, venerdì 14 gennaio» (VicenzaToday)

Un mese senza Lecce, vi capiamo perché, lavoro a parte, siamo come voi. L’attesa di un ritorno in campo si è prolungata e anche per questo, forse, sarà tutto più bello (Calcio Lecce)

Allenatore: Mimmo Di Carlo. Dove vedere la partita in TV e streaming. Il match Lecce – Vicenza, valido per la giornata 18a del campionato di Serie B, sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN Allenatore: Marco Baroni. (Calciomagazine)

Vicenza circa l’elevato numero di tesserati positivi appartenenti al gruppo squadra - scrive nella nota diffusa la società salentina -, l’U.S. L'US Lecce chiude la nota con toni distensivi: "Nell’attuale complesso scenario e in considerazione delle non prevedibili evoluzioni dello stesso, l’U. (VicenzaToday)

L'Us Lecce formula infine ai calciatori ed ai tecnici del Vicenza l'augurio di una pronta guarigione" In tal modo è stata preclusa all’Us Lecce ogni possibile valutazione circa la legittimità delle decisioni assunte in considerazione del fatto che il provvedimento dell’azeinda sanitaria è ancora oggi non conosciuto". (LeccePrima)