Coronavirus, oltre 200 nuovi positivi in 24 ore in provincia. Nessun decesso

Coronavirus, oltre 200 nuovi positivi in 24 ore in provincia. Nessun decesso
RavennaToday INTERNO

Sono 230 i nuovi positivi al covid-19 in provincia di Ravenna.

Complessivamente, la percentuale dei nuovi positivi (che comprendono anche i casi non acquisisti nei giorni scorsi nelle province di Piacenza e Parma) sul numero di tamponi fatti è del 19,2%.

Purtroppo, si registrano 3 decessi, tutti in provincia di Ferrara, col dato complessivo che si aggiorna a 17.045

I numeri di martedì comprendono il recupero dei dati delle province di Piacenza e Parma non acquisiti nei giorni scorsi a causa di problemi tecnici. (RavennaToday)

Ne parlano anche altri media

Nello Dipasquale. Durante la riunione, inoltre, si è parlato delle primarie presidenziali del 23 luglio che vedranno il PD impegnato compattamente e con la massima mobilitazione a sostegno di Caterina Chinnici (Quotidiano di Ragusa)

Oggi, alle 19, la sistemazione del simulacro di San Giovanni nella sua cappella Chiaramonte Gulfi – Ritorna a Chiaramonte Gulfi la Sciuta per San Giovanni. (Quotidiano di Ragusa)

Il tasso di positività sale al 21,3% mentre ventiquattro ore fa era al 18,8% Attualmente i positivi sono 61.994 con un incremento di 2.035 casi. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Incidente stradale a Modica: 16enne in ospedale

I positivi al covid in totale ad oggi arrivano a 3256 (ieri erano 3100) di cui 3044 si trovano in isolamento domiciliare, 42 ricoverati negli ospedali di Ragusa, Modica, Vittoria e Palermo. (Quotidiano di Ragusa)

Tutte le utenze domestiche e non domestiche devono osservare al massimo le regole della raccolta differenziata al fine di ridurre al minimo la frazione del “secco non riciclabile “, per non incorrere nelle sanzioni previste dalle norme vigenti in materia (Quotidiano di Ragusa)

Una minicar condotta da uno studente 16enne di Modica, per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Locale, dopo aver sbattuto contro un muro, si è capovolta. Il giovane è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale Maggiore di Modica. (Quotidiano di Ragusa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr