Roland Garros, Sinner ko con Nadal: "Pensavo di fare meglio. La strada è ancora lunga"

Roland Garros, Sinner ko con Nadal: Pensavo di fare meglio. La strada è ancora lunga
Sky Sport SPORT

Non è che non abbia lottato, è che lui è stato più aggressivo e ha giocato meglio nei punti importanti". Jannik si ferma agli ottavi al Roland Garros: troppo Nadal per lui, l'altoatesino lascia il campo dopo aver incassato la sconfitta in tre set.

L'altoatesino sconfitto in tre set da Nadal: "Mi aspettavo di fare meglio, ho anche avuto la mia chance per aggiudicarmi un set.

Ma lui mi ha subito messo pressione con un dritto lungolinea, io ho sbagliato il mio e il match ha cambiato volto. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nei quarti lo aspetta Diego Schwartzman: "Ho molto rispetto per lui. "Lui ha giocato bene, è un tennista con un gran futuro davanti. (Sportal)

Sinner all’esordio aveva dovuto annullare un match-point al francese Pierre-Hugues Herbert, n.85 del ranking (prima vittoria al quinto in carriera per l’altoatesino su tre incontri): quindi si è imposto in quattro set nel derby tricolore contro Mager (n. (Sky Sport)

Diretta Primo set 18.15- Sinner serve ora per il set;. 18.11 - Nadal serve ora per rimanere nel set e si porta avanti subito per 40-0, per poi chiudere sciolto 5-4. 18.08 - Superati i 40’ di gioco; Sinner al servizio; la prima battuta con palle nuove è efficace e Nadal sbaglia la risposta; il maiorchino sbaglia anche il secondo colpo sullo scambio successivo e la risposta corta per il 40-0; Sinner perde però il controllo della volée di dritto scendendo a rete e regala il punto allo spagnolo; recupera sul punto successivo 5-3. (Corriere della Sera)

Per Jannik Sinner la strada è ancora lunga

Il campione maiorchino dopo una partenza a rilento ed un primo set che ha visto il suo avversario servire per il set è carburato man mano ed ha disputato in una delle sue migliori versioni del torneo il secondo ed il terzo parziale. (Tennis World Italia)

Ma non sono stato in grado di colpire la palla molto forte e dominate gli scambi. Terza volta ai quarti di finale al Roland Garros? (Tennis World Italia)

Rafa ha giocato bene i punti importanti ed è stato abile a farmi giocare in zone del campo che non amo. Ho perso due volte 8 game di fila ma questo non perchè non ho lottato, ma perchè lui è stato molto più aggressivo di me" (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr