Londra, Meghan Markle cerca lavoro come doppiatrice: quando Harry ne parlò con il Ceo di Disney

“Lei è molto interessata a fare la voce fuoricampo” dice il principe a Iger che resta sorpreso: “Davvero?

Meghan Markle avrebbe firmato un accordo con la Disney per registrare una voce fuori campo, in cambio di una donazione da parte del colosso statunitense a favore di un’organizzazione ambientalista che protegge elefanti, Elephants without Borders.

Nel frattempo, Meghan parla con Beyoncé (che ha doppiato Nala nel film) e suo marito Jay-Z. (RADIO DEEJAY)

Su altri giornali

Il vero rischio per una monarchia sarebbe la noia, perché una monarchia che si trovasse a parlare solo di Kate e William, così perbene, che vanno così d'accordo, stancherebbe l'opinione pubblica. "Questa è la passione inglese per il calembour, i giochi di parole - spiega Antonio Caprarica, noto inviato a Londra per la Rai, sulle pagine del Tempo -. (Liberoquotidiano.it)

Il dirigente della casa cinematografica americana appare sorpreso, come nota lo stesso Harry, ma alla fine cede: “Certo, ci piacerebbe provare”. Meghan Markle è pronta a lavorare per la Disney. (Il Messaggero)

Una semplice distrazione o Sua Maestà è talmente turbata dagli ultimi avvenimenti da dimenticare anche le regole della strada? Il video dell’anziana sovrana indisciplinata al volante sta facendo il giro del web, scatenando ironia e polemiche. (Leggo.it)

Il fratello maggiore di Harry, infatti, ha rivelato con molta amarezza ad un amico che: "Non posso fare più niente, siamo entità separate. Meghan e Harry Samir Hussein. Intanto si susseguono numerose e rapide indiscrezioni legate tanto alle reazioni dei membri della famiglia reale, quanto alle possibili evoluzioni della crisi famigliare. (Vogue Italia)

Figuriamoci poi se ci si mettesse in mezzo anche la Disney …. Ilaria Paoletti Con una partecipazione al mese, o con una semplice apparizione a un evento, potrebbero arrivare a guadagnare milioni di sterline all’anno. (Il Primato Nazionale)

La duchessa di Sussex è pronta a denunciare la regina Elisabetta per razzismo nel caso in cui l'accordo tra Harry e la famiglia reale non dovesse andare a buon fine. E non ha nascosto i suoi sentimenti alla Regina, accusando Harry e Meghan di «mancanza di rispetto» e dicendo di essere «stufo» del loro comportamento. (Leggo.it)