Tim Sprint: offerte coupon continuano con minuti, sms e fino a 70 Giga da 7,99 euro al mese

MondoMobileWeb.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Le offerte sono compatibili con Tim Unica, che permette di ottenere Giga Illimitati ed è incluso il costo gratuito del Piano Tim Base e Chat (0 euro anzichè 2 euro al mese)

Le offerte TIM Sprint saranno attivabili fino al 31 Maggio 2021, salvo eventuali cambiamenti, con attivazione e primo mese gratuiti e con spedizione della SIM direttamente al domicilio indicato durante l’attivazione online.

Nel dettaglio, si tratta di Tim Sprint One, Tim Sprint Two e Tim Sprint Three, offerte tariffarie con coupon, attivabili esclusivamente online. (MondoMobileWeb.it)

Ne parlano anche altre testate

I giocatori sono dunque chiamati a rispondere ad una serie di domande relative al noto calciatore e se il numero dei partecipanti raggiungerà quota 40.000, Konami regalerà un’inedita variante Momenti Gloriosi di Lionel Messi (HelpMeTech)

Il servizio di Ricarica Automatica potrà essere disattivato in qualsiasi momento tramite app MyTIM oppure contattando il servizio clienti dell’operatore. Chi può attivare TIM Ricarica Automatica. (MondoMobileWeb.it)

Passa a Tim da Vodafone, Wind e Tre: l’offerta dedicata. Tim ha predisposto un’offerta in esclusiva per chi arriva da Vodafone o WindTre. Per chi passa a Tim da Vodafone o WindTre la convenienza è anche superiore se si è già clienti di Tim per la linea fissa. (SosTariffe)

L’istante aveva lamentato che la sua SIM spesso non invia gli SMS di risposta a diversi destinatari, danneggiando di fatto gli interessi privati del cliente. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram (MondoMobileWeb.it)

Nella maggior parte dei casi, un’offerta convergente costa meno rispetto al prezzo complessivo dei singoli servizi, con in più altri benefit aggiuntivi tra i quali una maggiore velocità di connessione e costi di attivazione inferiori. (HelpMeTech)

Juventus e Roma scenderanno in campo sabato contro Monaco e Celtic Glasgow nella settima giornata del campionato eFootball.Pro IQONIQ. Mentre la fase a gironi si appresta a concludersi, Juventus e Roma devono trovare gli ultimi punti fondamentali per passare alla fase successiva del campionato esport eFootball. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr