Conte cita il motto Juve, poi precisa: "Qualcuno deve ringraziare il Napoli se..."

Conte cita il motto Juve, poi precisa: Qualcuno deve ringraziare il Napoli se...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Il Napoli di Antonio Conte travolge in casa l'Empoli 3-0 e resta in scia all'Inter capolista (-3). Le parole dell'allenatore dei partenopei ai microfoni di Dazn nel post partita: " Penso che oggi abbiamo disputato un'ottima partita. L'Empoli sicuramente è una squadra che crea delle difficoltà, perché anche quando la vai a pressare, alta, gioca sta palla lunga, giocano tanto su questa seconda palla. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Il Napoli scenderà in campo contro l'Empoli nella gara valida per la trentaduesima giornata di Serie A. Napoli pericoloso. McTominay calcia all'interno dell'area di rigore, ma Vasquez è reattivo e respinge il pallone, mandandolo però sui piedi di Neres. (Calcio Napoli 1926)

Chance per Lukaku (anticipato), che poi poco dopo, pesca bene in profondità McTominay, lo scozzese arriva al limite e fulmina Vasquez (18'). Buon inizio Empoli, pericoloso con Gyasi e Fazzini. (RaiNews)

Meret dopo il 3-0 contro l’Empoli ai microfoni di Dazn

Alex Meret, portiere del Napoli ha commentato la vittoria contro l’Empoli ai microfoni di Dazn Dopo la vittoria ottenuta dal Napoli sul campo dell’Empoli, Alex Meret si è presentato in conferenza stampa per commentare il successo azzurro, l’andamento della squadra e le ambizioni per il finale di stagione. (News Sports)