Inter, troppa nebbia a Crotone: l’aereo non può atterrare, dirottato a Lamezia

Inter, troppa nebbia a Crotone: l’aereo non può atterrare, dirottato a Lamezia
Calciomercato.com SPORT

Disavventura per l’Inter.

Dopo aver fatto alcuni giri sull’aeroporto, il volo è stato dirottato allo scalo di Lamezia, distate circa 100 km da Crotone.

Troppa nebbia sull’aeroporto Sant’Anna di Crotone e così l’aereo della squadra è stato costretto ad atterrare a Lamezia.

L’atterraggio era previsto alle 20.45 ma poco dopo le 19, secondo quanto riferito dal Corriere della Sera, sulla zona dello scalo si è diffusa una fitta nebbia che ha impedito appunto all’aereo di atterrare. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Lamezia Terme - Al via anche a Lamezia i "Vax days". Nel precedente Vax day, a Lamezia in due giorni si sono recate al punto vaccinazione 1356 persone, anche se nella giornata di domenica non c’era bisogno di prenotazione. (Il Lametino)

L'Inter arriverà dunque a Crotone solo in tarda serata e raggiungerà l'albergo a bordo di un autobus. L'atterraggio era stato programmato al Sant'Anna per le 20:45 ma a causa della scarsa visibilità, l'aereo con a bordo i nerazzurri è stato dirottato allo scalo di Lamezia Terme. (LaC news24)

S.p.A. ha appena comunicato la drastica riduzione di portata addotta ai serbatoi montani di Acquafredda, San Minà, Vonio e Mitoio Alto causata dalla presenza di una perdita idrica sulla condotta adduttrice che rifornisce le medesime località del territorio comunale di Lamezia Terme" è quanto si legge in una nota della Lamezia Multiservizi. (Il Lametino)

Problemi per l’Inter: nebbia a Crotone deve atterrare a Lamezia. Non inizia bene il viaggio per lo scudetto

La Calabria è sul piano naturalistico una location a cielo aperto: si prevede di utilizzare anche le riprese in esterna? Lo spazio - in comodato d'uso gratuito per dieci anni - misura quattro ettari e appartiene attualmente alla Fondazione Terina onlus. (Il Lametino)

Il volo con a bordo la spedizione nerazzurra sarebbe dovuto atterrare nella serata di ieri all’aeroporto Sant’Anna di Crotone, ma la fitta coltre di nebbia abbattutasi sullo scalo del capoluogo ha portato al cambio di rotta con destinazione Lamezia Terme. (Virgilio Sport)

Troppa nebbia sull'aeroporto Sant'Anna di Crotone e l'aereo dell'Inter è costretto ad atterrare a Lamezia. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr