Mancini: “Questa Italia rimarrà nella storia. Successo per chi ha sofferto”

Fcinternews.it SPORT

Questo successo è per tutti gli italiani che hanno sofferto tanto per il Coronavirus: per i ragazzi non è stato facile restare a casa senza andare a scuola o giocare con gli amici"

Siamo tutti così felici perché abbiamo creato qualcosa di straordinario.

Il ct ai microfoni di Sport 1: "Siamo tutti così felici perché abbiamo creato qualcosa di straordinario. Christian Liotta. Roberto Mancini, ct della Nazionale italiana, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni dell'emittente tedesca Sport 1. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Il mister è stato avvistato due giorni fa a Conversano insieme alla moglie, dove ha cenato nel ristorante stellato Pashà. Qui è stato accolto dal sindaco che l'ha ringraziato per il suo impegno in campo con gli azzurri (LecceSette)

A una settimana dal trionfo di Wembley, è tornato a parlare, ai microfoni di Sport1.de, il commissario tecnico dell’Italia, Roberto Mancini. Ora tutti sono in meritata vacanza da campioni d’Europa", ha aggiunto Mancini. (Giornale di Sicilia)

Ora tutti sono in meritata vacanza da campioni d'Europa" ha concluso Mancini Roberto Mancini, ai microfoni della radio tedesca Sport1.de, è tornato a parlare della fresca vittoria dell'Italia a Euro 2020. (Milan News)

Abbiamo giocato un buon calcio e abbiamo vinto meritatamente, anche se non è stato tutto facile. Il commissario tecnico della Nazionale, Roberto Mancini, ha rilasciato un'intervista a Sport 1nella quale ha parlato del trionfo a Euro 2020 e di altri temi: "Tutta la squadra ha creato molta simpatia in tutti, che hanno visto un volto nuovo della Nazionale italiana. (Milan News)

Abbiamo iniziato tre anni fa e abbiamo continuato il nostro percorso con dei ragazzi molto bravi. Certo, Joachim Low e la sua squadra sono stati eliminati agli ottavi di finale contro l'Inghilterra, ma hanno avuto il girone più difficile (Voce Giallo Rossa)

L’essere se stesso a Jesi. Scene di una normale quotidianità, solo che ad esserne protagonista è un campione d’Europa. La vita dei campioni ce la immaginiamo tutta effetti speciali ed invece anche loro hanno momenti di assoluta normalità, come tutti noi. (La Luce di Maria)