Brilla con il Napoli, ma lo rivogliono subito: "Sarebbe felicissimo"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
In maglia azzurra i suoi numeri sono straordinari, però la sua esperienza potrebbe già chiudersi Nel posticipo della 32esima giornata, il Napoli sfida l’Empoli. Un testa-coda che vede fronteggiarsi gli azzurri partenopei per la vetta della classifica e gli azzurri toscani in lotta per la salvezza. A sbloccare la gara è stato il tiro da fuori area di Scott McTominay. Lo scozzese, arrivato in estate dal Manchester United è senz’altro uno dei grandi protagonisti della stagione partenopea. (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
La A è davvero un ottimo campionato. L'avversario che mi ha più impressionato? "In Serie A dico Leao. (Tutto Juve)
La sua filosofia di calcio qui è protetta. FABREGAS – «Ci ha detto di essere già stato contattato da alcune squadre. (CalcioNews24.com)
Ritorno a Old Trafford? Lo United guarda a McTominay (Europa Calcio)

L’estate scorsa, il club del presidente Aurelio De Laurentiis, prelevò lo scozzese dal Manchester United pagando 30 milioni di euro. Una somma che, ad oggi, risulta essere un investimento ben riuscito considerando il rendimento di Scott in questa stagione. (CalcioNapoli24)
Scott McTominay, centrocampista del Napoli, ha parlato alla Gazzetta dello Sport. McTominay, non solo Leao: "Ci sono tanti campioni come Lautaro, i fratelli Thuram, Reijnders: il livello è altissimo" (Milan News)
La corsa scudetto tra Inter e Napoli di settimana in settimana sta assumendo sempre più i connotati di una battaglia a distanza, dopo il presunto armistizio firmato nell'1-1 del Maradona di qualche giornata. (Sportmediaset)