Palmeri a TMW Radio: "A Malmoe la classica Juventus di Allegri da Champions"

Palmeri a TMW Radio: A Malmoe la classica Juventus di Allegri da Champions
Tutto Juve SPORT

Poi i bianconeri hanno preso fiducia e hanno capito come fare la partita"

Fino al 22', al gol della Juventus, se c'era una squadra che doveva andare in vantaggio era il Malmoe.

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Tancredi Palmeri ha parlato così della vittoria della Juventus in Champions League: "Ieri ho rivisto la classica Juventus di Allegri da Champions.

È tornata a giocare di squadra?

Non mi viene da dire che ieri la partita sia stata orientata dall'assenza di Ronaldo. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

La squadra di Allegri, così duramente criticata per l'avvio disastroso in campionato, in Europa ritrova gioco e gol, abbatte gli errori e si impone 3-0 a Malmoe, in Svezia, ritrovando se stessa: Alex Sandro, Dybala, Morata a segno, ma potevano essere anche di più. (Tuttosport)

Alex Sandro ha commentato la vittoria ottenuta dalla Juve contro il Malmoe in Champions League. Le dichiarazioni. Alex Sandro ha commentato a Mediaset la vittoria ottenuta dalla sua Juve contro il Malmoe in Champions League, la prima della stagione bianconera. (Juventus News 24)

Juve e Allegri in crisi, cosa sa Sconcerti: quello che nessuno osava dire. . Detto di un buon Locatelli, dei vivaci Cuadrado e Morata e del solido Bonucci, restano le spine. Diciamo che niente è peggiorato", è la poco consolatoria considerazione di Sconcerti. (Liberoquotidiano.it)

Malmoe-Juve, le pagelle: Cuadrado sfreccia, Alex Sandro colpisce

Dybala era atteso a una prova degna della sua classe e l’argentino ha risposto, coadiuvato da Morata che, Allegri lo ripete spesso, segna sempre gol pesanti. Il primo a esserne consapevole è Allegri, tuttavia la sveglia che ha dato alla squadra ha funzionato. (Tuttosport)

Diciamo che niente è peggiorato, è arrivata una dimostrazione di forza, la prima partita senza subire gol. Malmoe è una risposta al presente, non al futuro" (Tutto Napoli)

Abubakari (14' st) 6 Prova a dare tutto, non basta. COLAK 5.5 Decisamente poco incisivo Olsson (30' st) ng. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr