Sampdoria, i convocati per la Roma: ci sono Candreva e Torregrossa

Sampdoria, i convocati per la Roma: ci sono Candreva e Torregrossa
Sampdoria News 24 SPORT

Finalmente torna Ernesto Torregrossa, regolarmente convocati anche Antonio Candreva, Keita Balde e Fabio Quagliarella.

Centrocampisti: Askildsen, Candreva, Damsgaard, Ekdal, Jankto, Léris, Silva, Thorsby, Verre.

L’elenco completo stilato da Claudio Ranieri.

Convocati Sampdoria: le scelte del tecnico Claudio Ranieri in vista del match contro la Roma per la 34a giornata di Serie A. La Sampdoria affronterà la Roma nel corso della 34a giornata del campionato di Serie A, in programma domani alle 20:45 al Ferraris. (Sampdoria News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Solo nel primo tempo della sfida di Manchester, Fonseca ha perso Veretout, Pau Lopez e Spinazzola per infortunio. Tante assenze per Fonseca. (GianlucaDiMarzio.com)

Claudio Ranieri ha parlato della trattativa per il rinnovo con la Sampdoria che non è ancora decollata. Adesso credo e spero che si sia messo d’accordo anche con Quagliarella e poi concluderà piano piano tutte le altre situazioni come reputa più opportuno». (Calcio News 24)

VERIFICA. Bonus 100€. Betaland offre ai nuovi clienti un bonus del 100% fino a 100€ sul primo deposito. (Bottadiculo)

Le probabili formazioni di Sampdoria-Roma: Mayoral dal 1'. Torna Kumbulla

Serie A, Sampdoria Roma: le probabili formazioni. SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Damsgaard, Ekdal, Thorsby, Jankto; Verre; Gabbiadini. In casa Roma regna l’incertezza sull’undici titolare di Fonseca dopo il pesante ko europeo di Manchester. (Sampdoria News 24)

Fonte: ANSA. foto ANSA foto di ANSA. - GENOVA, 01 MAG - Buone notizie per Ranieri in vista della gara in programma domani sera al Ferraris quando la Sampdoria sfiderà la Roma. Stasera ritrovo per la cena, ma ritiro facoltativo come succede sempre per le gare casalinghe (Tutto Juve)

Molti poi non saranno al meglio come Smalling e Diawara e per questo Fonseca pensa al turn over. In porta dovrebbe arrivare la conferma per Mirante, mentre in difesa potrebbe rivedersi Kumbulla con Fazio e Mancini (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr