Handanovic torna super, è decisivo negli scontri diretti: stravinto il duello con Donnarumma

Handanovic torna super, è decisivo negli scontri diretti: stravinto il duello con Donnarumma
Calciomercato.com SPORT

L'Inter vola grazie ai gol del tandem Lukaku-Lautaro ma anche a un ritrovato Handanovic

che lancia ancora di più la formazione di Antonio Conte come la più accreditata candidata per la conquista dello scudetto.nel momento nel quale i rossoneri hanno provato a ribellarsi a un destino scritto ponendo le basi per i colpi da ko piazzati a inizio del secondo tempo dai due attaccanti nerazzurri.

(incolpevole sui primi due gol, non impeccabile in occasione del terzo)in occasione di una partita contro la Juventus - ai voti in pagella fioccati abbondantemente il giorno dopo. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Protagonista è stato Samir Handanovic con una tripla parata all’inizio del secondo tempo. Arrivano le parole di Samir Handanovic, protagonista di una chiacchierata col suo ex allenatore Guidolin dopo Milan-Inter (CalcioMercato.it)

Secondo me l’Inter ha iniziato a cambiare con l’arrivo di Luciano Spalletti, poi con quello di Antonio Conte. Samir Handanovic, portiere dell’Inter, parla dopo la vittoria contro il Milan arrivata anche grazie ad una sua grande prestazione. (Calcio News 24)

Intervenuto nel post partita ai microfoni di Dazn, Handanovic ha sottolineato il grande momento della squadra: “Non siamo solo un bel gruppo, c’è tanta qualità umana. Quando inizi a pensare che una parata sia facile, è proprio lì che sbagli. (GianlucaDiMarzio.com)

Orsi: “Inter in fuga, ma lo scudetto dipende dalla Juve. Handanovic…”

"In un Derby nulla va mai liscio, non potevamo aspettarci che il Milan non tirasse mai. "Il Derby è sempre difficile da pronosticare. (TUTTO mercato WEB)

“Se questa è l’Inter più forte in cui ho giocato? Anche quando tengono la palla i nostri attaccanti sono i primi difensori”, ha concluso Handanovic (Pianeta Milan)

Questo campionato secondo me dipende dalla Juve, vediamo stasera e poi il recupero col Napoli. Io spero non sia finito il campionato, ma quella dell'Inter mi sembra una fuga. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr