Handanovic torna super, è decisivo negli scontri diretti: stravinto il duello con Donnarumma

Calciomercato.com SPORT

L'Inter vola grazie ai gol del tandem Lukaku-Lautaro ma anche a un ritrovato Handanovic

che lancia ancora di più la formazione di Antonio Conte come la più accreditata candidata per la conquista dello scudetto.nel momento nel quale i rossoneri hanno provato a ribellarsi a un destino scritto ponendo le basi per i colpi da ko piazzati a inizio del secondo tempo dai due attaccanti nerazzurri.

(incolpevole sui primi due gol, non impeccabile in occasione del terzo)in occasione di una partita contro la Juventus - ai voti in pagella fioccati abbondantemente il giorno dopo. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Un gesto sottolineato dal giornalista di Repubblica, Franco Vanni, che ha scritto su Twitter: Il portiere sloveno ha però voluto ricordare anche i meriti di Luciano Spalletti, che a suo dire ha iniziato a cambiare la mentalità del gruppo. (fcinter1908)

Gli hanno domandato, se si sarebbe aspettato una partita del genere e lui ha spiegato: “Il Derby è sempre difficile da pronosticare. Nella ripresa loro hanno senz’altro iniziato meglio, con noi più molli. (InterLive.it)

È una squadra che ha qualità e lo sta dimostrando: ha trovato una sua quadratura, i giocatori sono in forma. SCUDETTO – «L’Inter sta rispettando i pronostici, perché era data fra le favorite di questo campionato. (MilanNews24.com)

Spesso lui, Samir Handanovic, capitano nerazzurro con alle spalle più di 500 partite in Serie A, è stato bersaglio di critiche anche pesanti. Spesso il suo ruolo non è quello più celebrato, spesso sono gli attaccanti a rubare la scena, specialmente quando segnano. (SerieANews)

Spalletti mi disse di Lautaro». Condividi questo articolo. Walter Zenga. Zenga – ex portiere dell’Inter -, intervenuto come ospite a “Pressing Serie A” su Italia 1, sta dalla parte di Conte e non ha dubbi sul fatto che riuscirà a vincere lo scudetto. (Inter-News.it)

L'ex numero uno ha parlato anche di Handanovic: "Quando prendono gol da vecchi i portieri si dice 'è perché sono vecchi', ma non è vero. Io spero non sia finito il campionato, ma quella dell'Inter mi sembra una fuga. (fcinter1908)