Pedullà: 'Roma, altro grande colpo per Mourinho

AreaNapoli.it SPORT

Il colpo Wijnaldum è stato fortemente voluto da Mourinho".

Alfredo Pedullà ha messo in evidenza l'ultimo grande colpo della società giallorossa in questa sessione di calciomercato estiva.

Inoltre, Pedullà, aggiunge: "Si mette dunque la parola fine a un’operazione di mercato che porterà la Roma a spendere circa 5 milioni di ingaggio più bonus.

La Roma è la grande protagonista di questo mercato estivo, la squadra giallorossa si è rinforzata seguendo le linee guida dell'allenatore portoghese che ha portato a termine un'altra grande operazione di mercato

Alfredo Pedullà, esperto di mercato, attraverso il suo sito ufficiale, fa il punto sull'ultimo grande colpo della Roma di Josè Mourinho: "Manca poco, poi Georginio Wijnaldum arriverà all’aeroporto di Roma Ciampino e per lui inizierà ufficialmente una nuova esperienza in giallorosso. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Ecco, Mou vuole replicare anche questa “tradizione”, il che vorrebbe dire vincere ancora, anche quest’anno. In tutte le altre circostanze, invece, Mou al suo secondo anno ha sempre fatto centro. (La Gazzetta dello Sport)

Eppure non ha tradito il principio ispiratore della famiglia Friedkin, che ha immesso 619 milioni nelle casse della Roma in due anni senza venire meno alla parola d’ordine: sostenibilità. (Pagine Romaniste)

Il primo ha lasciato lo United, il secondo ha sacrificato un milione lordo sul tavolo della trattativa con il Psg". Chi non si sente a proprio agio, poi, viene invitato serenamente a trovarsi una sistemazione", ha aggiunto Gianluca Di Marzio (AreaNapoli.it)

Ecco, Mou vuole replicare anche questa «tradizione», scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. Ecco perché a Trigoria si respira un’aria positiva in questi giorni , si sente quasi l’odore della vittoria. (ForzaRoma.info)

Mou sa che le aspettative si sono alzate, dopo la vittoria della Conference League e c’è bisogno di alzare l’asticella. Ecco perché Mou vuole dare la caccia alla Coppa Italia, ma anche all’Europa League. (LAROMA24)

La forza drammatica di Mourinho "sembra ideologica, ma è pratica": lo Special One "mostra, non rivela". E sebbene non manchino "dubbi sulla condizione atletica" di Dybala, Matic e Wijnaldum, scrive Ivan Zazzaroni sul Corriere dello Sport, "nessuno ne discute la forza: hanno frequentato a lungo i piani alti del calcio internazionale". (TUTTO mercato WEB)