Schianto in autostrada, muore un cameriere di 21 anni di Olmedo

La Nuova Sardegna INTERNO

OLMEDO. Un giovane cameriere di Olmedo, Andrea Selis di 21 anni, che lavorava in un ristorante di Riva del Garda, è morto questa mattina sull'Autostrada A8 insieme a un amico 29enne di Trento. Poco dopo le quattro, per cause da accertare, la macchina sulla quale viaggiavano i due - una Volkswagen… (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altri media

(ANSA) - MILANO, 15 MAG - Due persone sono morte nello schianto di un'auto contro un autobus sulla A8 in direzione Varese, tra la Fiera e la barriera di Milano nord. Nell'impatto hanno perso la vita un 22enne e un 30enne. (Agenzia ANSA)

Ben 5 veicoli sono stati coinvolti in un maxi incidente questa mattina alle 9 sull’autostrada A8 all’altezza dell raccordo con l’A26 uscita di Besnate (Il Notiziario)

Si tratta di Maykoll Calcinardi, 30 anni,... (Il Messaggero)

Un 21enne di Olmedo, Andrea Selis, è morto in un incidente sull'autostrada A8 Milano-Varese, nel tratto compreso tra Milano Fiera e Milano Nord. (L'Unione Sarda.it)

Il giovane si era candidato alle amministrative di Trento nel 2015. Il tragico schianto alle 4 di mercoledì mattina. (Trento Today)

Il giovanissimo cuoco di Olmedo Andrea Selis ha perso la vita in un incidente sulla A8 alle porte di Milano (Sardegna Live)