Champions League, il tabellone dei quarti e gli incroci in semifinale: il calendario

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il ritorno delle partite degli ottavi di finale di Champions permette di definire il tabellone dei quarti. L'Inter dopo il superamento del turno contro il Feyenoord affronterà il Bayern, con la formazione di Xabi Alonso che ha superato agevolmente il Bayer. Già definiti dunque gli abbinamenti dei quarti di finale, che sono in programma l'8 e il 9 aprile e il 15 e il 16 dello stesso mese. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulle prossime partite in Champions. (Fanpage.it)
Su altri media
Sarà Bayern Monaco-Inter la sfida valida per i quarti di finale – andata prevista per l’8 e il 9 aprile, ritorno per la settimana successiva - di Champions League. (Calciomercato.com)
Unica italiana rimasta in gioco dopo i playoff, l'Inter continua la sua avanzata in Champions League. Superati i gironi e gli ottavi, dove ha eliminato il Feyenoord, ora la squadra di Simone Inzaghi giocherà contro il Bayern Monaco nei quarti del torneo, a sua volta passata al turno successivo dopo aver superato i connazionali del Bayern Leverkusen. (Goal Italia)
In studio a Sky Sport nel giorno di Inter-Feyenoord, Paolo Condò ha parlato così prima della serata di Champions League “Dalla parte del tabellone dell’Inter in Champions League, il Barcellona è forse la mia favorita per arrivare in finale di Champions League secondo me. (fcinter1908)

Bayer Leverkusen-Bayern Monaco 0-2 (andata 0-3) 52′ Kane, 71′ Davies La sfida tra Inter e Bayern Monaco è la prima certa dei quarti di finale di Champions League. Stasera, a partire dalle 18.45, si conosceranno le altre con la chiusura del ritorno degli ottavi: spicca il derby di Madrid. (Inter-News)
Giornata di calcio europeo e non solo, questo martedì 11 marzo. L'Inter si gioca il passaggio del turno nel ritorno degli ottavi di finale Champions League, forte del 2-0 di Rotterdam. Senza dimenticare gli altri big match Barcellona-Benfica, Bayer Leverkusen-Bayern Monaco, ma soprattutto Liverpool-PSG. (Milan News)
Forte del 3-0 maturato all'andata, il Bayern Monaco ha annientato il Bayer Leverkusen sul proprio campo imponendosi 2-0, grazie alle reti di Kane e Davies . Il club bavarese ha così conquistato l'accesso ai quarti di finale per la 23ª volta nella sua storia, la sesta consecutiva. (Eurosport IT)