Green pass, cosa cambia per aziende e dipendenti: dai tamponi agli orari, tutti i punti chiave

Green pass, cosa cambia per aziende e dipendenti: dai tamponi agli orari, tutti i punti chiave
Notizie - MSN Italia INTERNO

Green pass, il tema lavoro privato. L'obbligo del green pass è esteso a chiunque svolge una attività lavorativa nel settore privato, anche sulla base di contratti esterni.

Per chi viene trovato al lavoro senza il certificato è prevista una sanzione da 600 a 1.500 euro.

Internet (altro) Green pass, cosa cambia per aziende e dipendenti: dai tamponi agli orari, tutti i punti chiave. Il decreto legge 21 settembre regola le norme che scatteranno da venerdì 15 ottobre per assicurare lo svolgimento in sicurezza del lavoro pubblico e privato mediante il green pass. (Notizie - MSN Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una o più giornate della disobbedienza contro il green pass. Tra chi non è vaccinato, infatti, difficile prevedere quanti si presenteranno con un tampone eseguito nelle 48 precedenti, quindi in regola. (ilGiornale.it)

“Siamo pronti alla ‘prova’ del Green Pass obbligatorio, implementando il servizio in tutti i giorni della settimana e avvalendoci di professionisti esterni all’azienda, in questo modo cercheremo di evitare sopraffollamenti e ripercussioni negative sull’attività ordinaria: le farmacie infatti devono continuare ad erogare e garantire anche tutti gli altri servizi”. (streamingworldtv.it)

E’ iniziato il conto alla rovescia per l’obbligo del green pass sui luoghi di lavoro, che scatterà dal 15 ottobre prossimo. Test molecolare: «gold standard». Il tampone molecolare naso orofaringeo è il principale e più affidabile strumento diagnostico capace di rilevare il genoma (RNA) del virus SARS-Cov -2 nel campione biologico. (Mixer Planet)

Obbligo Green pass, troppi test per i no vax il sistema è a rischio | il manifesto

Desidero essere chiara: io sono vaccinata e credo che il vaccino sia l’arma più potente contro il Covid, però dobbiamo fare i conti con una situazione che rischia di sfuggire di mano. (Sicilianews24)

reen pass, i sindacati: «Obbligatorio per pubblico e. GREEN PASS Green pass, si teme il boom di tamponi. (ilgazzettino.it)

Il sistema dei test però rischia di non reggere l’urto A preoccupare l’esecutivo non sono tanto i diecimila No Vax visti in piazza a Roma, tanto meno con i vertici di Forza Nuova in condizioni di non nuocere. (Il Manifesto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr