Fedez attacca Emma e lei risponde: "Stai sereno" e lo rimette al posto suo

Qualche giorno fa ha detto su i concerti di Emma Marrone qualcosa che ha dato fastidio ai fan della cantante salentina e, poichè questi ultimi hanno iniziato ad attaccarlo lui ha chiesto aiuto alla stessa Emma che è intervenuta mettendolo elegantemente al posto suo.

Sono andato ad un concerto di Emma Marrone, un sacco di anni fa.

Emma gli ha risposto così: “Fede stai sereno!

Anche perché il valore di un’artista non si misura dalla gente seduta o in piedi ai concerti

La risposta di Emma Marrone: “Fedez, stai sereno!”. (Baritalia News)

Su altri media

Emma Marrone e Fedez hanno avuto un botta e risposta sui social che ha infiammato gli utenti della rete: ecco per quale motivo. Tant’è che Fedez ha chiesto l’intervento di Emma Marrone per capire se avesse detto qualcosa di sbagliato nei suoi confronti. (instaNews)

Chissà che il ruolo di una donna in dolce attesa non sia di buon auspicio per la cantante salentina e, quindi, mai come in questo caso vale l’adagio popolare “se son rose, fioriranno” Non è la prima volta di Emma Marrone sul set: il suo debutto lo ha fatto proprio con Gabriele Muccino nel suo film “Gli anni più belli”. (Tipiù)

E come sempre ci ha messo la faccia Mettersi a provare i filtri di Instagram. (Tiscali.it)

Leggi anche > Ligabue si racconta in una serie da oggi su RaiPlay: «È andata così». «Io mi ricordo una volta, non pensavo che esistessero i concerti da seduto. Io sono andato ad un concerto di Emma Marrone, un sacco di anni fa. (leggo.it)

Allora, appena uscita dalla scuola, amava indossare maggiormente pantaloni, scarpe da ginnastica o comunque indumenti e calzature sportivi/sportive. Oggi sono due vere stelle della musica italiana, le splendide Emma Marrone e Alessandra Amorso. (Tipiù)

Eppure qualcosa sembra essersi rotto, o meglio potrebbe essere giunta al capolinea la loro amicizia dopo una frase di Fedez poco gradita dalla ‘Brown’s Crew’. L’artista salentina è molto amica del rapper, ricorderemo tutti i ‘concerti dal balcone’ dei due cantanti durante il lockdown del 2020, in diretta su Instagram. (Yeslife)