Fedez attacca Emma e lei risponde: "Stai sereno" e lo rimette al posto suo

Fedez attacca Emma e lei risponde: Stai sereno e lo rimette al posto suo
Baritalia News CULTURA E SPETTACOLO

Qualche giorno fa ha detto su i concerti di Emma Marrone qualcosa che ha dato fastidio ai fan della cantante salentina e, poichè questi ultimi hanno iniziato ad attaccarlo lui ha chiesto aiuto alla stessa Emma che è intervenuta mettendolo elegantemente al posto suo.

Sono andato ad un concerto di Emma Marrone, un sacco di anni fa.

Emma gli ha risposto così: “Fede stai sereno!

Anche perché il valore di un’artista non si misura dalla gente seduta o in piedi ai concerti

La risposta di Emma Marrone: “Fedez, stai sereno!”. (Baritalia News)

Su altri media

La domanda non è banale così come l'esortazione ad accettarsi per come si è e a non far ricorso ai filtri fotografici. Emma Marrone ha messo il dito in una piaga che riguarda un po' tutti noi, abituati a specchiarci in ciò che vogliamo essere più che in ciò che siamo. (Tiscali.it)

Io sono andato ad un concerto di Emma Marrone, un sacco di anni fa. Lo so… non ho mai fatto concerti brutti» (leggo.it)

Emma, dopo essere stata chiamata in causa, non ha tardato ad intervenite sulla questione, chiosando un renziano “stai sereno”: “Fede stai sereno! Fedez e Luis Sal: come funziona il podcast Muschio Selvaggio. (Gossip e TV)

Fedez, bufera social per frasi su Emma Marrone/ Lei lo difende “Stai sereno”

Nuova polemica per Fedez : il rapper ha criticato alcuni concerti di Emma Marrone ed è stato pesantemente attaccato dai fan della cantante di Amici. Botta e risposta tra Fedez e Chiara Ferragni. Un fan di Emma Marrone ha prontamente bacchettato Fedez: "Sicuro di essere stato ad un concerto di Emma?". (Tuttosport)

Emma Marrone e Fedez hanno avuto un botta e risposta sui social che ha infiammato gli utenti della rete: ecco per quale motivo. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Stefano De Martino compie 32 anni: il messaggio di Emma Marrone scatena i fan. (instaNews)

Anni fa andai a un concerto di Emma Marrone, a Roma. Torna sotto i riflettori Fedez a seguito di alcune sue dichiarazioni rilasciate nei confronti della collega, Emma Marrone, artista pugliese vincitore di un’edizione di Amici di Maria de Filippi di diverso tempo fa, e da anni sulla cresta dell’onda. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr