NYT: Vlahovic-Fiorentina ai ferri corti. Il club vuole cedere a gennaio il serbo

NYT: Vlahovic-Fiorentina ai ferri corti. Il club vuole cedere a gennaio il serbo
Viola News SPORT

Secondo il giornalista del New York Times, Tariq Panja, la Fiorentina vuole anticipare la cessione di Vlahovic già in questa finestra. La Fiorentina vuole cedere Dusan Vlahovic già a gennaio, e il club ha ribadito questa volontà al giocatore anche durante questa settimana.

L'indiscrezione arriva dal New York Times, grazie al giornalista Tariq Panja che spiega su Twitter come l'attaccante non abbia fretta di andarsene, mentre la Fiorentina invece voglia accelerare l'exit strategy. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il direttore generale della Fiorentina Joe Barone ha parlato prima della sfida di Coppa Italia contro il Napoli soffermandosi a lungo sul futuro di Dusan Vlahovic: "Di Dusan se ne parla ogni giorno, ma io vorrei parlare del gruppo. (Milan News)

: Getty – Vlahovic Napoli Fiorentina. L’ultima volta, insieme al presidente Commisso, abbiamo offerto quasi il doppio delle cifre, ma con noi non c’è stata apertura. (Spazio Napoli)

Napoli, 13 gennaio 2022 - "Ho avuto un lungo colloquio con Vlahovic e gli ho chiesto di dirci cosa vuole fare. "Vlahovic dica se vuole restare a Firenmze, lo dica pubblicamente. (LA NAZIONE)

Fiorentina, Vlahovic: «Futuro? Conta solo il Napoli, vogliamo passare»

La conferma arriva direttamente dagli Stati Uniti e dal prestigioso New York Times. L’ennesimo esempio, in attesa di un equilibrio tra le parti che difficilmente potrà arrivare senza una grande riforma, riguarda la Fiorentina e Dusan Vlahovic. (SerieANews)

Ecco quanto evidenziato. “Abbiamo già archiviato l’ultima partita, vogliamo vincere”, ha dichiarato il bomber della Fiorentina a Italia Uno. Dopodiché ha conluso: “Siamo ancora arrabbiati per l’ultima sconfitta e ci siamo detti che faremo il massimo per rifarci (Spazio Napoli)

Quello che è successo con il Torino è archiviato ed è passato, oggi vogliamo dare tutti noi stessi e provare a vincere contro una grande squadra con ottimi giocatori. Ascolta la versione audio dell'articolo. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr