La moglie di Renzi e uno dei figli hanno preso il Covid – L'Arno.it

La moglie di Renzi e uno dei figli hanno preso il Covid – L'Arno.it
il Giornale INTERNO

Renzi ha assicurato di avere ancora molta voglia di fare politica: “Con Italia viva abbiamo intentato tante battaglie, sul family act, sul piano shock, adesso sul piano Sanità 20-30.

Il leader di Italia Viva ha spiegato che il primo in famiglia a prendere il virus è stato il figlio.

Il senatore Matteo Renzi a L’aria che tira (La7) fa sapere che sua moglie Agnese e uno dei suoi figli hanno contratto il Covid-19. (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo me quell’esperienza non è replicabile, quindi fossi nel Pd non farei l’accordo con i Cinque Stelle». La coordinatrice di Napoli, Graziella Pagano Le parole di Renzi sono una boccata d’ossigeno anche per la coordinatrice napoletana di Italia Viva, Graziella Pagano. (Corriere del Mezzogiorno)

E' diventato positivo mio figlio di 18 anni, poi Agnese che però ora è pronta per il rientro a scuola. Il senatore ha spiegato che la moglie (Agnese Landini, ndr) si era vaccinata, in quanto docente, con Astrazeneca mentre lui ancora non è stato vaccinato. (FirenzeToday)

I ristoratori o riaprono e ripartono o muoiono. Draghi in Libia è molto importante" (La7)

"Così Letta vuole svuotare Iv". Cosa rischia il partito di Renzi

Il leader di Italia Viva assicura, invece, di non aver ricevuto lui stesso il vaccino: “Io no, non sono vaccinato” A confermalo oggi è lo stesso ex presidente del Consiglio e leader di Italia Viva, ospite della trasmissione L’Aria che tira, in onda su La7. (Fanpage.it)

È diventato positivo mio figlio di 18 anni poi Agnese che però ora è pronta per il rientro a scuola – ha dichiarato Renzi -. (Virgilio Notizie)

“E poi - dice a ilGiornale. Secondo quanto apprende llGiornale.it, Letta non mira davvero patto con Renzi, punta a svuotare Italia Viva. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr