Sarri, arriva la smentita ACF: “Notizia priva di fondamento”

Sarri, arriva la smentita ACF: “Notizia priva di fondamento”
Viola News SPORT

La Fiorentina, in un momento della stagione delicato, ritiene atto di grave superficialità, da parte del quotidiano, pubblicare resoconti di fatti mai avvenuti e che minano l’equilibrio di una squadra e lo spirito di un gruppo impegnato giornalmente ad affrontare con la massima concentrazione questa ancora lunga stagione sportiva.

L’articolo in questione è totalmente privo di fondamento.

La società viola si difenderà sempre e in ogni sede da attacchi e notizie false e infondate che destabilizzano l’ambiente e il lavoro del Club. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Fiorentina continua a coltivare un sogno, quello di portare Maurizio Sarri sulla panchina viola per iniziare con lui un ciclo in grado di riportare la Fiorentina nelle zone più alte della classifica. (AreaNapoli.it)

08.59 - Di seguito la smentita della Fiorentina sul proprio sito ufficiale: "La Fiorentina smentisce quanto riportato oggi dal Corriere Fiorentino in merito a un incontro avvenuto tra la Dirigenza viola e l’allenatore Maurizio Sarri. (TUTTO mercato WEB)

“L’incontro fra Sarri e i dirigenti viola è iniziato intorno alle 21 ed è durato oltre un’ora e mezza Il ds Daniele Pradè e il direttore generale Joe Barone si sono presentati ieri sera intorno alle 21 a casa di Maurizio Sarri. (IlNapolista)

Fiorentina, comunicato ufficiale del club per l’incontro con Sarri: arriva la risposta

Una posizione che aveva preso di sorpresa anche gli stessi uomini di mercato viola che avevano trovato l’accordo con Juric. Un marchio di fabbrica che per questa Fiorentina sarebbe importante dopo un anno e mezzo di quasi anonimato. (CalcioNapoli24)

La società viola si difenderà sempre e in ogni sede da attacchi e notizie false e infondate che destabilizzano l’ambiente e il lavoro del Club" Aggiornamento 8.47. "La Fiorentina smentisce quanto riportato oggi dal Corriere Fiorentino in merito a un incontro avvenuto tra la Dirigenza viola e l’allenatore Maurizio Sarri. (Firenze Viola)

L’articolo in questione è totalmente privo di fondamento. La Fiorentina, in un momento della stagione delicato, ritiene atto di grave superficialità, da parte del quotidiano, pubblicare resoconti di fatti mai avvenuti e che minano l’equilibrio di una squadra e lo spirito di un gruppo impegnato giornalmente ad affrontare con la massima concentrazione questa ancora lunga stagione sportiva” (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr