Notizie Udinese – Maledizione Stadium / L’ultima volta…

Notizie Udinese – Maledizione Stadium / L’ultima volta…
Più informazioni:
Mondo Udinese SPORT

Domani sera, alle ore 20:45 ci sarà il calcio d'inizio della sfida tra Udinese e Vecchia Signora.

In totale negli ultimi sei precedenti, i torinesi hanno vinto sempre, segnando la bellezza di 19 gol e subendone solamente quattro.

Tra circa ventiquattro ore, è in programma il calcio d'inizio del match tra Udinese e Vecchia Signora.

La doppietta di Cristiano Ronaldo ed i gol di Chiesa e Dybala hanno regalato i tre punti ad Andrea Pirlo (Mondo Udinese)

Se ne è parlato anche su altre testate

Arrivabene/2 mercoledì sera, prima di Inter-Juventus, sul valore di Dybala: «Un confronto con Dybala? Quindi senza se e senza ma, ognuno di noi - dirigenti, calciatori e allenatori - deve fare il suo dovere. (Tuttosport)

Tuttavia, sabato i ragazzi di Cioffi dovranno fare particolare attenzione a Paulo Dybala, il quale ha segnato ben otto gol al team friulano. Precedenti. Queste due squadre si sono affrontate ben novantacinque volte nella massima serie del campionato italiano. (Mondo Udinese)

Tutti i riflettori, stasera, saranno su Dybala, un fascio di luce a squarciare le nubi che si sono addensate sopra (e dentro?) Tutte caratteristiche che la Vecchia Signora può trovare nel suo numero 10, Paulo Dybala. (Calcio In Pillole)

ESCLUSIVA TJ - Belardi: "Juve, occhio all'Udinese. Dybala importantissimo per i bianconeri"

Siamo la Juve, ora siamo più vicini a chi ci sta davanti e dobbiamo sempre cercare di vincere “Abbiamo fatto una bella partita, ma dobbiamo cercare di dare continuità dopo i gol. (Calcio In Pillole)

Forse l'Udinese potrebbe avere qualche tegola in più per via dei tanti casi Covid. Riguardo all'imminente Juventus-Udinese, la redazione di TuttoJuve.com ha intervistato in esclusiva Alessandro Pierini, ex calciatore dei friulani (1991-1995, 1996-1999 e 2003-2004). (Tutto Juve)

Riguardo al post Inter-Juventus e all'imminente match contro l'Udinese, la redazione di TuttoJuve.com ha intervistato in esclusiva Emanuele Belardi, ex portiere tanto bianconero (2006-2008), quanto friulano (2008-2011). (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr