Final Fantasy XVI (PC) – La Recensione

Final Fantasy XVI (PC) – La Recensione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Come accaduto a tutti i più recenti capitoli del franchise, anche Final Fantasy XVI si è dimostrato un titolo controverso. Un titolo in grado di soddisfare appieno una precisa fetta di videogiocatori, ma allo stesso tempo di deluderne un’altra. Un risultato inevitabile, dato che l’identità stessa di Final Fantasy è al giorno d’oggi poco chiara. Se Final Fantasy XII ha messo le basi per una struttura lontana dai combattimenti a turni e più vicina a quella di alcuni MMORPG, Final Fantasy XIII ha fatto un passo indietro, deludendo tutti coloro che cercavano dal franchise una mossa più coraggiosa. (Nerdmovieproductions)

Se ne è parlato anche su altri media

MOMENTO – Una sconfitta non può cancellare assolutamente tutto ciò che è stato fatto da questa squadra. L’Inter è in un momento no, ciò è chiaro, ma rimane solamente questo e non una catastrofe impossibile da risolvere. (Inter-News)

Final Fantasy 16 su Steam ha superato il record di giocatori contemporanei di FF7 Remake e NieR: Automata

Nello specifico, il gioco ha toccato il tetto dei 27.508 utenti simultanei alle 16:00 di ieri. Per fare un confronto parliamo di numeri superiori rispetto ai record di NieR: Automata (23.908 utenti), Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX (11.152) e Final Fantasy 7 Remake (13.803). (Multiplayer.it)