Metroid Dread è così popolare da spingere le vendite dei vecchi giochi per Wii U e 3DS

Metroid: Zero Mission, il remake GBA del primo Metroid, si trova al secondo posto, mentre Metroid Prime Trilogy e Super Metroid sono rispettivamente al settimo e al nono posto.

SWITCH:. #1 Metroid Dread. . WII U:. #1 Metroid Fusion. #2 Metroid Zero Mission. #7 Metroid Prime Trilogy. #9 Super Metroid. . 3DS:. #3 Metroid: Samus Returns pic.twitter.com/hWvve7QSHj — Shinesparkers (@Shinesparkers) October 11, 2021. (Eurogamer.it)

Ne parlano anche altri giornali

Così anche in Metroid Dread, talmente tanto che è stato scoperto un modo alternativo per uccidere uno dei boss del gioco, in una maniera segreta e spettacolare Che, allo stesso modo, è stato un grandissimo ritorno per il franchise, e la recensione ve lo racconta perfettamente. (Spaziogames.it)

Ѐ possibile acquistare Metroid Dread a 60,98€ su GameStop o scaricarlo sul Nintendo eShop al prezzo di 59,99€ WII U. 1°: Metroid Fusion;. 2°: Metroid Zero Mission;. 7°: Metroid Prime Trilogy;. 9°: Super Metroid (Pokémon Millennium)

Nintendo ha pubblicato il classico trailer con le citazioni della stampa, in questo caso italiana, per ricordarci che Metroid Dread per Nintendo Switch è un gran gioco. Tra le varie frasi riprese nel filmato, ne troverete anche una tratta dalla recensione scritta da Vincenzo Lettera. (Multiplayer.it)

È il caso di Kraid, che può essere sconfitto seguendo un metodo segreto scoperto da alcuni giocatori. E quali altri segreti nasconde Metroid Dread? (Multiplayer.it)

Degni di nota poi i vari Boss che ostacoleranno l’avanzata di Samus: sempre divertenti, ben studiati e non mancheranno alcune chicche per i veterani della saga. Le animazioni sono un altro punto a favore della produzione Mercury Steam: Samus è animata divinamente ed è piena di piccole chicche relative all’interazione con l’ambiente di gioco. (NintendOn)

Metroid Dread è disponibile da quasi una settimana ed i giocatori si stanno tuffando nell'incredibile mondo di gioco tra mostri da sconfiggere ed E. Metroid Dread è disponibile esclusivamente per Nintendo Switch (Eurogamer.it)